Due icone amate dai teenager al cinema con Luc Besson!

#EveCoba: Al cinema è uscito il nuovo film di Luc Besson, "Valerian e la città dei mille pianeti" con la partecipazione di due icone in campo della musica e della moda. Sto parlando di Cara Delavigne e Rihanna (insieme a Clive Owen).

di La Redazione

Pubblicato mercoledì, 11 ottobre 2017

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il film non l’ho ancora visto, lo farò prestissimo, non dubitate. Però non ho resistito alla tentazione di cercare su Youtube il balletto di Rihanna, che è anche l’unica parte che la cantante interpreta nel film. Spettacolare, in perfetto stile Rihanna, è provocante e sexy. Ipnotici e azzeccati i continui cambiamenti di look, di acconciature e accessori. 


 
La Trama
Valerian e la città dei mille pianeti un film è d’avventura, azione efantascientifico. Valerian e Laureline (Cara Delevigne) sono agenti speciali del governo e devono mantenere l’ordine nell’universo. Per un ordine del comandante delle forze uman (Clive Owen)  Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città Alpha, una metropoli con diverse specie provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. Ad Alpha forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano. Il comandante delle forze umane concede agli agenti sul campo meno di dieci ore di tempo per individuare ed estirpare l'origine della minaccia. Intanto Valerian, che ha fama di incorreggibile dongiovanni spaziale, non si lascia sfuggire occasione per corteggiare l'avvenente compagna di squadra, nemmeno se braccato da micidiali nemici o in fuga da creature mostruose.


Perché andrò a vedere il film e perché mi piacciono Cara Delavigne e Rihanna

Cara Delavigne è di origine britannica e ha iniziato la sua carriera da modella all’ età di 17 anni ma il suo boom di popolarità l’ha avuto 4 anni fa circa. È riuscita a guadagnarsi l’ammirazione del web con le sue foto divertenti: come tutte noi, fa linguacce, strabuzza gli occhi, insomma evita le pose plastiche da top model che creano una distanza incolmabile. Cara è riuscitaa trasmettere il messaggio a noi adolescenti che la modella non è sempre perfetta e bellissima come invece vogliono farci credere. Ad agosto del 2015, annuncia il suo ritiro delle passerelle a causa di troppo stress: probabilmente ha deciso di seguire veramente ciò che le piaceva fare e....forse anche cosa poter mangiare :-)))

Rihanna è la prima cantante barbadiana ad aver vinto un Grammy Award. È una cantante talentuosa e versatile, spesso protagonista di scandali dovuti ai suoi videoclip troppo spinti. Amo il suo il suo essere trasgressiva, Rihanna ed il suo essere bad girl sempre in modo, frivolo. 


Cara Delavigne e Rihanna, unite da un filo rosso:la beneficienza.

Delevigne è ambasciatrice del movimento globale dedicato alla lotta contro la caccia e la tutela di speci in estinzioni.
Rihanna ha istituito la fodazione Believie con lo scopoo di aiutare i bambini in stato terminale.
Insomma belle, talentuose, decise, di successo: due donne che decisamente, SPACCANO, come si dice in slang!










http s://www.facebook.com/CaraDelevingneOfficialPage/

 

A cura di Eva Coviello
@EveCobà su tutti i social

Tag:  Milano Fashion Week#MFWsfilateGrinkoBackstage

 


 


 
Tag:  rihanna, Cara Delavigne, Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti,

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni