Dj Lisa Lashes in Consolle

Dalle assolate consolle d'Ibiza, agli stadi in Sud Africa, dai party nei mari nordici su un transatlantico, ai più grandi festival europei, fino alle notti dei club più prestigiosi del Regno Unito. Ladies and gentlemen, questa settimana, ospite di MRS: dj Lisa Lashes.

di Karin Tononi

Pubblicato sabato, 4 giugno 2011

Rating: 4.4 Voti: 14
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Lisa Rose-Wyatt, in arte Lisa Lashes, è soprannominata “La regina dell'Hard House”, dopo il successo ottenuto con la compilation trance più venduta al mondo “Euphoria”.
Nata a Coventry oggi Lisa vive a Leicester in Gran Bretagna, il suo genere musicale in consolle è Trance and Techy Trance e da sempre suona nei club e festival in giro per il mondo. Stare in consolle davanti alle folle in giro per il mondo lo trova un grande privilegio, soprattutto quando vede il suo pubblico impazzire quando mette nuove tracce, magari da lei prodotte. Non ha nessun particolare portafortuna, ma l'importante è che abbia sempre con se le sue cuffie Sennheiser. Il film che ama di più è Pulp Fiction. La mancanza di tempo le impedisce di avere hobby, ma appena riesce trascorrere le sue ore libere con gli amici.

Karin vs Lisa Lashes dj

K: Ciao Lisa, la tua passione per la consolle è dovuta maggiormente all’amore per la musica o per il clubbing?
Lisa Lashes: Sicuramente per la musica. Ho frequentato club quando ero più giovane e ora voglio trasmettere alcune delle mie esperienze alle nuove generazioni attraverso i miei dj-set.

K: Se non fossi diventata dj quale strada pensi che avresti intrapreso nella vita?
LL: Ho lavorato in un negozio al dettaglio. Ma ho sempre sperato di lavorare nell'industria musicale.
 
K: Preferisci suonare nei club o durante festival?
LL: Mi piace suonare nei piccoli club perché si crea un clima più intimo con il pubblico, ma non batte il fatto che in un festival puoi vedere davanti a te 10.000 persone che ballano la tua musica .. E' una sensazione unica!

K: Come'è il tuo look quando suoni in consolle?
LL: Mi piace curare il mio look in ogni occasione, per le serate in cui suono mi assicuro sempre un abito particolare.

K: Dove fai solitamente shopping?
LL: Faccio molti acquisti on-line e quando sono all'estero cerco di fare spesso shopping!

K: Cosa consiglieresti alle ragazze lettrici di Mondo Rosa Shokking che vorrebbero iniziare a fare le dj?
LL: Consiglio di trovare la propria nicchia di pubblico e stile musicale. Cercare di lavorare in studio per creare una propria traccia e sentire i feedback da altri dj, per potersi migliorare e costruire il proprio stile.


Lisa Lashes sul web:

Tag:  Lisa Lashes, dj donna, trance, tecky trance, festival internazionali, Euphoria

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni