Dj Michelle Ericsson in Consolle Rosa Shokking

Look eccentrico, ma testa sulle spalle e idee chiare. Ecco come si presenta l'ospite delle pagine dance di MRS, eclettica dj made in USA che ama Vuitton, Whitney Houston, non esce mai senza occhiali da sole e ha studiato Legge. Anche se - per ora - alle aule di tribunale preferisce i suoi dj-set!

di Karin Tononi

Pubblicato sabato, 30 giugno 2012

Rating: 4.6 Voti: 7
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Michelle Ericsson è nata e vive a Los Angeles, California. Suona electro-house. La consolle è il suo mondo e per lei mettere i dischi è divertimento allo stato puro! Ha un ossessione: gli occhiali da sole. “Non esco mai di casa senza, soprattutto prima dei miei dj-set”. Quando non suona si dedica al fitness, alla lettura, agli amici, alla famiglia e alla sua passione: Legge. La persona che ammira di più è suo padre. “Mi ha insegnato fin da piccola come funziona il mondo, ha sempre avuto grande fiducia in me e nella mia professione, oltre ad avermi trasmesso il senso e il valore del duro lavoro. E 'grazie a lui se ho imparato la disciplina e l'etica che applico a ciò che faccio e sono oggi.”


Karin vs Michelle Ericsson

K: Ciao Michelle, come hai iniziato a fare la dj?
dj Michelle Ericsson: Penso sempre che sia stata la musica a scegliere me, non io la musica. Mi sento come se fossi stata predestinata a fare la dj.

K: Quali generi musicali influenzano il tuo sound nei dj-set di cui sei protagonista?
dj Michelle Ericsson: Sono cresciuta ascoltando diversi tipi di musica. Mio padre ascoltava jazz e mia madre adorava Sade. La musica non è mai mancata in casa mia, veramente di tutti i generi, e penso sia questa la ragione della mia versatilità in questo campo.
 
K: Qual è stato il primo cd/vinile che hai acquistato?
dj Michelle Ericsson: Più che acquistare, ricordo di aver preso un album di Whitney Houston da quelli di mia mamma quando avevo circa 3 o 4 anni. A oggi "I Wanna Dance With Someody " è la mia canzone preferita… Whitney Houston era e sarà per sempre un talento incredibile.

K: Se non fossi diventata dj, cosa pensi avresti fatto nella vita?
dj Michelle Ericsson: Se non avessi fatto la dj, probabilmente avrei fatto qualche mestiere legato a Legge. Ho una laurea in Legge e un giorno mi piacerebbe poter mettere in pratica anche questi studi, integrandoli con la mia musica.

K: C’è un particolare dj-set che non dimenticherai mai?
dj Michelle Ericsson: Tutti i miei dj-set sono memorabili per motivi diversi. Ho particolarmente amato quello al Wembley Stadium di Londra e la finale ufficiale del Champions League Dj.

K: Com’è il tuo look quando sei in consolle?
dj Michelle Ericsson: Amo la moda e la creatività. Direi che il mio stile è sempre originale, leggermente eccessivo. Mi accorpare unire e mixare diverse mode di tutto il mondo, le tendenze dei luoghi che ho visitato, creando il mio stile unico. Quando sono in consolle amo essere alla moda ma comoda, e porto sempre con me i miei occhiali da sole.

K: Qual è il tuo piatto preferito da:
dj Michelle Ericsson:
cucinare: Adoro cucinare verdure al curry!
mangiare: Mangio un sacco di verdure e pesce

K: Dove ti piace fare shopping?
dj Michelle Ericsson: Adoro fare shopping a Londra.

K: Qual è il tuo stilista preferito?
dj Michelle Ericsson: Louis Vuitton. Perché borse e vestiti di Vuitton hanno un aspetto moderno e al tempo stesso sono pulite e semplici. Mi piace portare svariate marche diverse e mescolarle. Aggiungo poi il mio tocco personale a tutto ciò che indosso.

K: Puoi consigliarci 10 brani da mettere nell’i-pod?
dj Michelle Ericsson:

Chuckie & GLOWINTHEDARK“Electro Dude” (2012 – electro/house)
Azealia Bank ft. Lazy Jay “212” (2011 – electro/house/hip-hop)
Static Revenger & Richard Visson ft Luciana “I like that” (2011 – electro)
Afrojack - Bangduck (2010 – progressive/house)
 Michelle Ericsson “Crazy Music” (2012 – electro/house)
 Mason vs Princess Superstar “Perfect” Exceeder (2007 – tech/house)
Jay Z & Kanye West “In Paris” (2012 – hip-hop)
Whitney Houston “I Wanna Dance With Somebody” (1987 – pop)
Dr Dre&2Pac “California Love”  (1995 – hip-hop)
Gotye “Somebody That I Used to Know” Hyper Crush rmx (2011 – dance/house)


dj Michelle Ericsson live nel web


Si ringrazia
Xtreme UK Artist Management 
Tag:  Michelle Ericsson, dj donna, elettro-house, Los Angeles, Legge, occhiali da sole, look

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni