Amore per tre di Fabiola D’Amico

Un romanzo all'insegna del romanticismo ambientato nell'incantevole New York

di Silvia Menini

Pubblicato martedi, 13 giugno 2017

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Newton Compton
Fabiola D’Amico è uscita in libreria con un altro romanzo ambientato nella magica New York.

Klain e Simone si incontrano per caso una mattina mentre entrambi sono impegnati a fare jogging a Central Park. Da quel momento i loro rendez-vous continuano imperterriti ma nessuno dei due si spinge oltre, presentandosi, conversando… sono puramente compagni di corsa.

Klain ha una figlia di sei anni, Danielle alla quale, preoccupata che il papà possa rimanere da solo una volta che lei se ne andrà di casa – quando sarà più grande -confida che le piace una ragazza di cui però non sa nulla. La bambina approfitta del periodo natalizio per chiedere a Babbo Natale di far incontrare la donna misteriosa al padre e che lui possa finalmente trovare serenità e l’amore. Nel frattempo Klain scopre che la tanto desiderata ragazza aiuta anche nell’organizzazione della recita scolastica della figlia, oltre ad essere l’aiutante nello studio della “Cupid Agency” della sua amica Ale. Quale occasione perfetta per iniziare a parlarle ed esaudire così in desiderio di sua figlia illudendola, ancora un po’, che Babbo Natale esiste veramente?

All’inizio deve fare i conti con una ragazza schiva e con un passato che la porta a non credere più nelle persone e, soprattutto, nell’amore ma che anche lei non potrà più rifiutare, entrando sempre di più nella vita di Klain e della piccola Danielle.

È solo per Natale, solo una piccola bugia per far felice una bambina… ma se la magia del Natale fosse invece la chiave di volta per trovare l’amore?

Una lettura piacevole, che fa sognare e innamorare. Un romanzo perfetto per chi, il romanticismo, lo brama allo stato puro.


1 giugno 2017, Newton Compton
pag. 320
prezzo di copertina €5,90
prezzo eBook €2,99
Tag:  amore per tre, fabiola d'amico, newton compton, romanticismo, new york

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni