Come mi vesto oggi? di ines De La Fressange e Sophie Gachet

Tante dritte per sfoggiare sempre un look perfetto e avere uno stile impeccabile

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of L'Ippocampo
Che Parigi sia una delle capitali della moda, nota in tutto il mondo per il glamour e l’eleganza delle sue cittadine, è cosa risaputa.

Ecco quindi un volume edito da L’Ippocampo Edizioni con tante dritte per sfoggiare sempre un look perfetto ed avere uno stile impeccabile, ispirato alle donne parigine.

Un mix di grandi classici e tocchi moderni, di formalità e stile casual per apparire sempre al meglio in ogni occasione: dal colloquio di lavoro alla cena con amici, dall’uscita con le amiche per lo shopping all’eleganza necessaria per un’occasione speciale.

Si inizia con un elenco di capi immancabili nel guardaroba di ogni donna: una versatile camicetta bianca, un intramontabile trench beige, dei jeans neri passepartout, un elegante blazer nero, una sbarazzina borsa di paglia o una informale t-shirt alla marinara. Grazie alla loro versatilità, tutti i must suggeriti possono essere combinati in tantissimi look perfetti per ogni occasione, per ogni stagione e per ogni stile.

Le autrici Ines de la Fressange e Sophie Gachet li suddividono appunto a seconda delle situazioni: per il lavoro, per impegni di famiglia, per le uscite serali, per le vacanze e per le occasioni davvero speciali. E per finire in bellezza immancabile qualche aneddoto di stile, dalle scelte da evitare alle frasi ad effetto da sfoggiare assieme al look.

Ogni donna troverà tantissimi spunti per apparire sempre originale e glamour, giorno dopo giorno , che si abbia in agenda una gita estiva fuori porta o una serata importante in cui apparire splendenti come non mai.


17 marzo 2017, L'Ippocampo
pag. 160
prezzo di copertina €25,00
Tag:  Come mi vesto oggi?, Ines de la Fressange, Sophie Gachet, L’Ippocampo edizioni, Moda, Glamour, Stile, Parigi, Look

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni