Mamma mia! di Agustina Guerrero

Divertente diario illustrato di una gravidanza

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Edizioni BD
Senza dubbio quello della gravidanza è per una donna il periodo più indimenticabile della sua vita: una giostra di emozioni e sensazioni, segnata da alti e bassi, farfalle nello stomaco e sbalzi umorali.

Ogni madre sa quanto quei mesi siano contraddistinti da insicurezze, timori, aspettative, desideri, sogni ad occhi aperti…ma anche da nausee, gonfiori, sbalzi d’umore. Dalle voglie alla stanchezza, dai cambiamenti del corpo al diverso approccio maschile e femminile, l’autrice ci mostra senza tabu ogni aspetto della gravidanza, da cogliere con ironia e leggerezza.

Perché in fin dei conti la stanchezza, la sonnolenza, la linea del corpo appesantita, i bruciori di stomaco e l’appetito inarrestabile poi avranno fine e la ricompensa sarà l’aver messo al mondo una nuova vita.

Con tratti coloratissimi e divertenti l’illustratrice argentina Agustina Guerrero illustra tantissime sfaccettature tipiche della dolce attesa, con ironia, sarcasmo e sfacciataggine, dal momento del test di gravidanza fino alla corsa verso l’ospedale.

Il volume “Mamma mia!” edito da Edizioni BD vi farà davvero sorridere e divertire, immaginare, immedesimare o ricordare. Una lettura frizzante e simpatica immancabile per ogni donna in dolce attesa!


15 marzo 2017, Edizioni BD
pag. 132
prezzo di copertina €13,00
Tag:  Mamma mia, Agustina Guerrero, Edizioni BD, Illustrazioni, Gravidanza, Ironia, Donne

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni