Natale Hygge di Christiane Bellstedt Myers

Tanti progetti per riempire la nostra casa della magia natalizia

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Logos Edizioni
Mancano meno di tre mesi a Natale, è il momento perfetto per decidere quale stile dare alle decorazioni natalizie per la casa e passare alla fase creativa in caso di addobbi homemade.

Christiane Bellstedt Myers nel suo volume “Natale Hygge” edito da Logos Edizioni ci suggerisce tantissime splendide idee per decorare l’albero di Natale, i davanzali, i camini, le superfici di casa e per sfornare golosità tipiche delle feste.

Ghirlande, centrotavola, decori per l’abete natalizio, candele, confezioni regalo e tanto altro da realizzare nei materiali e nello stile che preferite sbizzarrendovi tra materiali naturali, tessuti, carta e con l’aiuto di pratici cartamodelli raccolti in fondo al volume.

Creazioni e addobbi di ispirazione scandinava ideali per calarci nell’atmosfera delle feste e vivere il periodo natalizio avvolti da calore, bellezza e relax. Progetti dal forte impatto scenografico e soprattutto perfetti per portare lo spirito hygge nelle nostre case, per vivere la magia natalizia a 360 gradi e creare addobbi per la vostra casa e regali per gli amici!

L’autrice è cresciuta nella campagne del Canada e si è sempre dedicata alla realizzazione di articoli fatti a mano. Da oltre vent’anni vive nel Regno Unito e gestisce il Cozy Club in cui vengono realizzati progetti che variano in base alle stagioni.“Natale Hygge” è il suo primo libro mentre alcune sue creazioni sono apparse su famose riviste internazionali come “Country Living” o “Homes and Antiques”.


Settembre 2017, Logos
pp. 128
Prezzo di copertina €16,50
Tag:  Natale Hygge, Christiane Bellstedt Myers, Logos Edizioni, Creatività, Natale, Hygge, Fai d ate, Addobbi, Festività

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni