Non è colpa del karma di Laura Norton

Un futuro da costruire, un percorso pieno di ostacoli e il passato che si ripresenta inaspettatamente

di Laura Argelati

Pubblicato venerdì, 23 febbraio 2018

Rating: 5.0 Voti: 7
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Corbaccio
Sara ha conosciuto Aaròn ai tempi della scuola, quando lui era tra i più belli e popolari del liceo, con quel ciuffo sugli occhi e il suo ruolo di cantante in una band. Una sera sembrava che la scintilla fosse pronta a scoccare e invece, dopo averlo perso di vista per un po', Sara lo ritrova impegnato a baciare un'altra.

Anni più tardi si imbatte in qualcuno decisamente più affidabile e premuroso, Roberto. Lui peraltro sostiene completamente il progetto di Sara di riaprire il negozio che è stato della nonna paterna, dando vita ad un atelier di creazioni realizzate con le piume. I suoi genitori, invece, sono tutt'altro che entusiasti dell'idea, ma la ragazza è così determinata da non voler rinunciare al proprio sogno.

La strada verso un futuro soddisfacente però si rivela piena di ostacoli: Roberto se ne va per alcuni mesi lasciando Madrid, gli affari all'atelier non vanno affatto bene e come se non bastasse, i genitori di Sara si separano dopo oltre trent'anni insieme. C'è qualcuno in famiglia a cui però le cose sembrano andare a gonfie vele: Lucia, la sorella minore di Sara, ad appena vent'anni è una modella bellissima e molto richiesta ed è addirittura in procinto di sposarsi.

Per Sara i colpi di scena non sono finiti e il futuro cognato altro non è che il ragazzo di cui lei era innamorata quindici anni prima, Aaròn.

Chissà che proprio lui, in un momento tanto delicato e negativo per la ragazza, non possa essere l'ancora di salvezza e la boccata d'aria fresca di cui lei ha bisogno...

"Non è colpa del karma" è scritto da Laura Norton ed edito da Corbaccio; in Spagna, Paese dell’autrice, dal romanzo è stato tratto un film.


1 febbraio 2018, Corbaccio
pp. 368
Prezzo di copertina €17,90
Tag:  Non è colpa del karma, Laura Norton, Corbaccio, Famiglia, Amore, Lavoro, Atelier, Spagna

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni