Oroscopo in pigiama 2017 di Ginny Chiara Viola

L'oroscopo 2017 presentato in maniera divertente e ironica!

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Harper Collins
Chi non ha mai sbirciato l’oroscopo su un quotidiano o settimanale, chi non ha zittito i presenti per ascoltare le elucubrazioni di fine anno di Paolo Fox, chi non ha mai, per scaramanzia, dato una occhiata a quelle poche righe prima di prendere una decisione importante?

Io la pietra non la lancio e mi infilo, anzi, le mani in tasca. Ho passato un anno intero a fare colazione ascoltando la voce soave di Paolo Fox dalla app che mi ero scaricata, aspettando magari giorni o settimane a mandare quella email importante che riposava tra i salvati della mia casella di posta elettronica o per fare quella chiamata che avrebbe potuto cambiare il mio destino (e, per la cronaca, non è mai successo).

Ecco… Ginny Chiara Viola è una astrologa. Nel 2010 si è appassionata all’astrologia e da allora non l’ha più lasciata. L’anno successivo ha aperto un blog (che consiglio a tutti di andare a visitare: “Una buona parola per tutti”) e, per chi come me vuole immergere il cornetto nel cappuccino in buona compagnia, ogni mattina alle 7 potete ascoltarla live su Facebook per 15 minuti (in pigiama e con una tazza di caffè in mano) e capire se è effettivamente il caso di uscire di casa o forse è il caso di tornare a rintanarsi sotto le coperte in attesa di un giorno migliore.

Per chi invece volesse avere una idea su cosa lo aspetterà nel 2017… ecco un eBook tutto dedicato all’anno che deve venire. “Oroscopo in pigiama 2017” è un divertentissimo manuale… si può chiamare così?... con una introduzione alle 5 cose da sapere prima di leggere l'oroscopo (in generale), per poi passare alle 3 cose da sapere per leggere l'oroscopo dell'anno (in particolare), un piccolo excursus sui Pianeti, ed eccoci arrivati ai segni zodiacali.

Il tutto diviso in sezioni: Parola d’ordine del 2017, Love is in the air?, Livello di sex appeal, Situazione meteorologica nella tua testa e per finire: Come ti vedremo dal di fuori?

Scritto con una penna fluida, divertente e ironica, non vi lascerà delusi.
Un ottimo regalo per se stessi o un’ottima idea per il Natale che, vi ricordo… è ormai alle porte!

Buona lettura e… buona colazione!


30 novembre '16, Harper Collins
Ebook €2,99
Tag:  Oroscopo in pigiama 2017, Ginny Chiara Viola, astrologia, 2017, oroscopo, Una buona parola per tutti, Harper Collins

Commenti

09-12-2016 - 12:39:30 - Anna
puo' essere interessante :-)
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni