Prête à partir di Elisa B. Pasino

Un utile manuale per affrontare al meglio ogni viaggio e avventura

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Morellini editore
“Prête-à-partir” di Elisa B. Pasino pubblicato da Morellini Editore è un vero e proprio manuale da consultare ogni volta che ci si appresta ad organizzare e/o affrontare un nuovo viaggio.

Sin dal momento in cui una nuova avventura via da casa prendere forma nella nostra mente, ci sono tante cose da tenere in considerazione: tempi e budget da rispettare, burocrazia a cui provvedere, peculiarità della meta a cui puntiamo, assicurazioni da stipulare, bagaglio necessario e molto altro ancora.

In modo preciso ed esaustivo l’autrice ci offre tanti consigli per prepararci al meglio, suggerimenti, dritte, spunti di viaggio ed una ricca panoramica sugli aspetti tecnici comuni ad ogni partenza o specifici di alcuni viaggi.

Dall’elenco dei migliori siti attraverso cui selezionare e prenotare voli o soggiorni a idee per escursioni tematiche, da suggerimenti utili per sperimentare i piatti tipici in ogni angolo del mondo alle dritte per un bagaglio impeccabile.

Che siate viaggiatrici solitarie o con prole al seguito, avventurose o esigenti, dirette all’altro capo del mondo o appena oltre confine, troverete decine di consigli preziosi di cui far tesoro, raccolti in un volume davvero ben fatto da leggere, rileggere e sfogliare nuovamente ad ogni ennesima partenza.


Giugno 2017, Morellini
pag. 250
prezzo di copertina €13,90
Tag:  Prête-à-partir, Elisa B. Pasino, Morellini Editore, Manuale, Viaggi, Consigli, Vacanze

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni