Rory il Dinosauro e il suo papà di Liz Climo

Un tenero libro per bambini sul tema del rapporto tra padri e figli

di Laura Argelati

Pubblicato sabato, 19 marzo 2016

Rating: 5.0 Voti: 9
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Mondadori
Rory è un giovane e vivace dinosauro verde, abituato a condividere con il suo papà ogni giornata e ogni avventura: raccolgono conchiglie, pescano, giocano in spiaggia, colorano.

Ma come accade a tanti bambini, Rory ha la voglia e il desiderio di vedere il mondo con i propri occhi, di percorrere la strada che gli si profila davanti con le proprie zampette e di assaporare l’indipendenza.
E appena si presenta l’occasione per lanciarsi solo soletto in un’avventura alla scoperta del mondo che lo circonda, il piccoletto non vuole farsela scappare! Armato di merenda e giochi, Rory si allontana da casa e dal papà pronto un emozionante giretto.

Il suo pomeriggio in solitudine è stato davvero divertente ed istruttivo e il giovane dinosauro non smette di raccontare al papà le sue peripezie, ma in fin dei conti è meglio limitare le uscite in solitaria…il papà potrebbe sentire troppo la mancanza del suo piccolo… vero Rory?

Un libricino per bambini ben illustrato dedicato al rapporto tra padri e figli, alla voglia di indipendenza dei piccoli e all’amore sempre vigile dei genitori. Da regalare ai più piccoli per donare loro una storia carica di tenerezza e amore!


8 marzo 2016, Mondadori
Pagine: 32
Prezzo di copertina: 13 euro
Tag:  Rory il dinosauro e il suo papà, Liz Climo, Mondadori, Libri per bambini, Amore, Famiglia

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni