Una mamma sui tacchi di Valeria Angela Conti

Le avventure divertente e bizzarre di una ragazza alle prese con la maternità

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Booksalad
Bianca è una biologa marina londinese e ha appena sposato Lorenzo, che incarna l’uomo perfetto: è bello, premuroso, dolce, ricco, attento. Peccato solo che abbia una madre piuttosto invadente!

Coronato il loro sogno d’amore nella splendida villa della famiglia di Lorenzo a Ischia, la giovane coppia inizia a sognare un bambino. In realtà Bianca non aveva ancora valutato bene l’argomento, ma adesso che le pressione stanno arrivando da parte della suocera e della cognata e che ha scoperto che suo marito desidera un figlio, ha deciso di prepararsi a diventare madre. Rendere felice il suo neosposo e costruire il loro futuro assieme è tutto ciò che la ragazza desidera, in fin dei conti!

Peccato però che adesso che anche lei vorrebbe un figlio, non sia così facile concretizzare il sogno: le dicono di avere pazienza e che il bambino arriverà prima o poi, ma Bianca si sente tesa e inadeguata. E’ in un Paese diverso dal proprio, non ha amicizie, non si sente ben integrata e le difficoltà ad avere un figlio non sono che la ciliegina sulla torta.

La conoscenza di un nuovo e affascinante ginecologo però cambierà le cose e la giovane coppia potrà finalmente allargare la famiglia. Qualche nuvola scura all’orizzonte non mancherà, comunque: una ragazza che fa la svenevole con Lorenzo, la suocera invadente, qualche pasticcio con la cognata…

Come riuscirà Bianca a districarsi tra gravidanza, gelosie, ingerenze e misteri? Con l’amore del suo Lorenzo e svettando sui suoi amati tacchi alti, ovviamente!

“Una mamma sui tacchi” edito da Booksalad è un gradevolissimo romanzo rosa da divorare tutto d’un fiato. Romantico e coinvolgente, non rischia mai di rivelarsi sopra le righe, ma regala alle lettrici la lettura di vicende divertenti e tenere, bizzarre e appassionanti.

Valeria Angela Conti prima di “Una mamma sui tacchi” ha pubblicato “Una crociera sui tacchi” con protagonista l’adorabile Bianca e “Stregata dall’amore”.


24 aprile 2016, Booksalad
pp. 170
prezzo di coperina 14,00 euro
Tag:  Una mamma sui tacchi, Valeria Angela Conti, Booksalad, Maternità, Gravidanza, Amore, Una crociera sui tacchi, Stregata dall’amore

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni