Eva, la prima donna de “I Cesaroni”

Alessandra Mastronardi è la protagonista assoluta dell’ultima serie in onda in questa stagione

di Stefania Paternoster

Pubblicato martedi, 21 settembre 2010

Rating: 3.5 Voti: 2
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
“I Cesaroni”, fortunata serie televisiva nata da un format spagnolo, racconta la storia della famiglia Cesaroni capeggiata da Giulio e Lucia, vecchi compagni di scuola che si ritrovano dopo anni ancora innamorati come al liceo. La protagonista femminile di questa straordinaria storia familiare è Eva, figlia maggiore di Lucia Liguori e il suo ex Marito Sergio Cudicini. E' una ragazza modello, studia, ha ottimi voti a scuola e un bellissimo rapporto di amore e confidenza con la mamma e la sorella Alice.Inoltre si innamora ben presto di Marco, sentimento che il figlio maggiore di Giulio, nuovo compagno di sua madre, ricambia completamente.

Eva è interpretata dalla bellissima e simpaticissima Alessandra Mastronardi, classe 1986, nata a Napoli ma residente a Roma dall’età di 5 anni. Alessandra inizia a muovere i primi passi sul piccolo schermo all’età di 12 anni nel 1998, nella miniserie tv “Amico mio 2” a cui fanno seguito “Un prete tra noi 2” (1999), “Lui e lei 2” (1999), “Un medico in familglia 3” (2003), e i film tv “Il veterinario” e “Il grande Torino”, in cui interpreta il ruolo di Rosa Di Girolamo.

Nel 2006 sale alla ribalta con la serie tv “I Cesaroni” che ha avuto davvero un grandissimo successo in Italia e le ha dato modo di farsi strada nel mondo della recitazione. Numerose le opportunità lavorative che seguono a questo trionfo televisivo: infatti nel 2007 esce nelle sale cinematografiche “Prova a volare”, opera prima di Lorenzo Cicconi Massi. Nel film, in cui è protagonista insieme a Riccardo Scamarcio,interpreta il ruolo di Gloria. Nel 2009, recita nel tv movie “Non smettere di sognare”, alle prese con un ruolo da giovane ballerina di nome Stella, suo primo ruolo da protagonista assoluta.

Attualmente ha terminato da poco le riprese della quarta stagione de “I Cesaroni”, anche se secondo alcune indiscrezioni, presto abbandonerà la serie. Non possiamo fare altro che augurarci che il suo abbandono non sia definitivo, perché Alessandra, interpretando Eva, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua solarità e il suo viso sempre acqua e sapone.

Buona visione da MRS a tutti i lettori!
Tag:  Alessandra Mastronardi, Eva, Cesaroni, serie tv, canale 5

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni