La Beauty routine ideale per capelli secchi e fragili

di Laura Argelati

Pubblicato martedi, 6 novembre 2018

Rating: 5.0 Voti: 2
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Quando lo stress si fa sentire o le giornate sono fitte di impegni, anche i nostri capelli ne risentono, apparendo secchi, fragili, opachi.

Ma dedicando loro un po’ di coccole torneranno splendenti, forti e sani: una beauty routine per rimettere in sesto corpo, chioma e spirito!

Quattro step per donare ai nostri capelli i trattamenti specifici e mirati di cui necessitano: la detersione specifica, il trattamento ad hoc per la cute, un passaggio dedicato alle lunghezze e infine lo styling pre o post asciugatura.

Se i vostri capelli sono fragili, stressati, rovinati, gli ingredienti perfetti per farli tornare pieni di lucentezza, vigore e salute sono camomilla, aloe, lavanda, semi di lino che grazie alle loro proprietà naturali sono un concentrato di benefici per i capelli e la cute.

MaterNatura propone una vasta gamma di prodotti cosmetici biologici specifici per ogni tipo di capello e problematica da trattare. Nel caso delle chiome fragili e opache, il punto di partenza per una perfetta beauty routine è lo Shampoo capelli secchi alla camomilla che protegge la cute e contrasta la disidratazione del capello grazie ai suoi ingredienti: aloe, camomilla, fiori d’arancio, finocchio e altea a cui va ad aggiungersi l’olio di Moringa. Secondo step mirato a riequilibrare la cute secca e a combattere la formazione di forfora secca, è l’uso di Acqua di Lavanda da applicare sul cuoio capelluto e massaggiare con movimenti circolari. Per trattare le lunghezze e renderle forti e nutrite, il prodotto specifico è la Maschera ristrutturante ai semi di girasole composta da un mixdi estratti di avena, olio di Moringa, olio di semi di lino e di miglio.

Concedetevi un trattamento completo dal lavaggio allo styling, avvolte dai delicati e rilassanti aromi dei cosmetici biologici, per godere di una pausa relax che gioverà al vostro spirito e al vostro corpo.


 
Tag:  MaterNatura, Capelli, Capelli fragili, Capelli secchi, Beauty routine, Cosmetici biologici

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni