Routine quotidiana per la detersione del viso e spugne Konjac

Le azioni a cui non rinunciare per la salute e la bellezza della nostra pelle ed un nuovo prodotto di origine naturale

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il viso è la prima parte di noi che gli altri vedono, una sorta di nostro biglietto da visita. Una riga di eye liner, un ombretto che faccia risaltare i nostri occhi, una passata di terra illuminante, un rossetto che illumini il nostro sorriso sono alleati perfetti per mostrarci al meglio.

Eppure spesso capita che la sera ci sentiamo stanche o pigre all’idea di togliere il trucco, detergere il viso, eliminare le impurità: ma una corretta routine è fondamentale per mantenere in salute la nostra pelle.

Sono tantissimi i prodotti in commercio, da quelli multifunzione a quelli specifici. Un buon compresso per il nostro tempo e il nostro portafoglio può essere quello di usare uno struccante bifasico per gli occhi ed il viso, che combini elemento struccante e tonico. In questo modo cancelliamo via i residui del make up e tonifichiamo la pelle. Per combattere impurità e punti neri, l’ideale è l’uso di uno scrub invece, ci aiuta a rimuovere ulteriormente le cellule morte e a esfoliare con delicatezza la pelle.

Per chi invece volesse trovare in un solo prodotto ben quattro azioni per il rituale quotidiano di detersione, recentemente sono arrivate sul mercato le spugne Konjac, di origine completamente naturale.

Cosa fa una spugna Konjac?

Rimuove il make up, pulisce in profondità, esfolia ed illumina la pelle. Nessun additivo, nessun colorante e nessun test sugli animali, poiché si tratta di prodotti totalmente naturali ricavati da una pianta asiatica, la Amorphophallus Konjac. Un articolo totalmente etico e di origine naturale quindi, che fa bene non solo alla pelle ma anche al portafoglio, poiché ha un costo contenuto e dura a lungo. In farmacia potete trovare le spugne Konjac di Libellule Beauty Care e potreste stare certe che la vostra pelle risplenderà di bellezza!
Tag:  Cosmesi, Bellezza, Viso, Impurità, Routine quotidiana, sugne Konjac, prodotti naturali

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni