Bellezza Italiana: alla ricerca del talento rosa

100 ragazze alle finali di Salsomaggiore Terme

di Silvia Menini

Pubblicato martedi, 24 marzo 2015

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il nuovo contest “Bellezza Italiana” è stato presentato mercoledì 18 marzo presso il Major Management a Milano.

Di cosa si tratta? È uno show che toccherà le piazze del territorio nazionale alla ricerca del puro talento femminile.

Siete interessate, vero? Ecco qui maggiori dettagli.

Il contest è dedicato alle ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni che vogliono mettersi alla prova con un format tutto nuovo! Infatti, l’obiettivo è quello di superare il concetto di reginetta di bellezza che, in fondo, diciamocela tutta, ci ha un po’ stufato. Qui ci si potrà esibire mostrando il proprio talento nel ballo, nel canto, nella recitazione, ma anche la propria attitudine per il mondo dello spettacolo e del fashion. Insomma, una vera opportunità per tutte le ragazze che avranno l’occasione di mettersi in gioco di fronte a una giuria attentamente selezionata.

Questo progetto è nato da una idea di Mirka Fochi, per oltre 20 anni responsabile del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, grazie anche alla partnership con Major Model Management, agenzia di moda. Un’occasione da non perdere se si pensa ai contratti che verranno siglati con prestigiose scuole di  danza, accademie di recitazione, case discografiche e programmi Tv.

350 manifestazioni sono già state pianificate su tutto il territorio nazionale e a valutare le concorrenti ci saranno degli esperti per tutte le categorie in gara. Il loro compito sarà quello di segnalare le concorrenti più meritevoli in vista delle semifinali e delle finali nazionali.

Cosa si cerca nelle partecipanti? Sicuramente volontà, personalità, capacità artistiche e avvenenza.

Le Finali Nazionali si svolgeranno dal 21 al 26 Settembre 2015 a Salsomaggiore Terme.

In palio 7 fasce nazionali: Bellezza Italiana Nazionale, Bellezza Italiana Talento, Bellezza Italiana Danza, Bellezza Italiana Recitazione, Bellezza Italiana Fashion Attitude, Bellezza Italiana Sport e Bellezza Italiana International. Le vincitrici dei titoli nazionali, riceveranno una borsa di studio che permetterà loro di iniziare un percorso lavorativo.

Bene, ora che vi ho convinto, eccovi tutti i dettagli per partecipare!

Le iscrizioni gratuite sono già aperte.
Per informazioni sulla partecipazione a “Bellezza Italiana” basterà contattare Mirka Fochi, al 0521.64.72.75 o al 338.33.39.327.
In alternativa: inviare un’ e-mail a direzione.bellezzaitaliana@gmail.com 
Tag:  Major Management a Milano, Salsomaggiore Terme, Bellezza Italiana, contest, bellezza

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni