Ti ricordi di me?

Ambra Angiolini ed Edoardo Leo al Teatro Golden di Roma

di Giovanni Cavaliere

Pubblicato venerdì, 15 febbraio 2013

Rating: 4.2 Voti: 5
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
“Ti ricordi di me?”, la divertente commedia scritta da Massimiliano Bruno e diretta da Sergio Zecca, vede come protagonisti una narcolettica e un cleptomane.

Beatrice, maestra elementare, e Roberto, aspirante scrittore di improbabili favole  - interpretati egregiamente da Ambra Angiolini ed Edoardo Leo - si conoscono per caso sotto il portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le rispettive patologie, ma ognuno ha delle prospettive diverse per il futuro.

La ragazza sta per sposarsi e sogna di mettere su famiglia, mentre la carriera del giovane scrittore è ancora in alto mare a causa anche dell'assurdità delle sue strane fiabe.

Tra colpi di sonno improvvisi e furtarelli nei grandi magazzini, Roberto si innamora di Beatrice e decide che quella è la donna della sua vita. Da questo momento inizia una storia d’amore fatta di scontri, malintesi e amnesie che li porterà a trovare il giusto equilibrio…

Una commedia divertente e romantica, caratterizzata da dialoghi serrati e dall’avvicendarsi di situazioni sceniche ben congeniate che coinvolgono lo spettatore per tutta la durata della pièce.

Sicuramente uno spettacolo da vedere, che diverte e fa riflettere sulla forza dell’amore.

Sarà in scena al Teatro Golden di Roma fino al 17 Febbraio, per poi proseguire la tournèe in giro per l’Italia.

Teatro Golden
Via Taranto, 36 – Roma (quartiere San Giovanni) 
Tag:  Ti ricordi di me?, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Teatro Golden, Roma

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni