Diario di una teenager : 5 must-have del mio guardaroba

Dalle scarpe in su 5 indumenti cheap and chic che non possono mancare nel mio guardaroba.

di La Redazione

Pubblicato martedi, 21 novembre 2017

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci

 Con questi 5 elemti il mio outfit in ogni situazione è sempre al sicuro, dalla giornata uggiosa a casa alla discoteca del sabato sera. Siete cuoriosi, eeh?!
 Questi 5 magici indmenti sono: 

Maglione oversize: colorato così da smorzare tutto il grigiume dell'inverno e dei nostri vestiti. Se di un buon materiale tiene davvero caldo (i materiali sintetici, inutile dirlo,  non mi piaccoino). Perfetto per ogni occasioni se abbinato agli accessori adeguati.
  •  lo trovo comodissimo perché mi lascia libera nei movimenti, è un must dell'inverno.
  • No perché ha una manutenzione difficile (è una vera rottura lavare lana e casmire, rigorosamente a mano) se di buona qualità e si rischia di rovinarlo o restringerlo modello puffi.
Leggings di pelle: li trovo sexy e mi fanno sentire, un pò catwoman (senza offendere la mitica Halle Berry!!). 
  • Sì perché sono un capo che ha carattere e grinta.
  • No perché bisogna fare molto attenzione a cosa li si abbina: si rischia di cadere nel volgare (sono una seconda pelle!) e tra l'altro non facilitano i movimenti.

Calzini: possono essere colorati, brillantinati o con qualche applicazione.  Preferisco i calzini di colore neutro (grigio, nero) brillantinati.
  •  perché danno un tocco di originalità al nostro look.
  • No perché difficili da trovare le scarpe giuste con cui abbinarli (hanno molta personalità!).  Li adoro con gli anfibi.
Anfibi: danno un tocco rook al nostro outfit e possono sostituire le nostre amate/odiate scarpe con il tacco.
  • Sì perché sono rock, facilmente abbinabil a tuttoi anche nella stagione estiva.
  • No perchè sono scarpe pesanti,faticose da usare tutto il giorno. A meno che non si tratti delle nuove linee di anfibi, ecopelle o materiali leggeri, un pò più figehtti insomma!

Stivali alti: se vogliamo differenziarci dalla massa a una festa invece di mettere le solite décoletté (noia!) queste sono le scarpe giuste e per la stagione inverno 17\18, ne abbiamo di tutti i gusti! C'è davvero da divertirsi a trovare modello, colore, materiale giusto!!

  •  perché li trovo eleganti ma sexy (certo molto dipende dall'outfit che gli si abbina).
  • No perché a seconda dell'altezza e della nostra forma, rischiano di segare le gambe, quindi di farci sembrare tozze e basse; insomma un hobbit!!!!
Ricapitolando stivali, anfibi, calzini, leggings e maglione oversize: cinque capi, facili da trovare nei negozi, niente di così originale ma piuttosto dei passe-partout che risolvono alla grande situazioni... critiche!!!
Buono shopping!! 

A CURA DI EVA COVIELLO

@EVECOBà SU TUTTI I SOCIAL

 
Tag:  Eve's diary, guardaroba, maglione oversize, legggings di pelle, calzini, anfibi, stivali alti

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni