I Braccialetti più belli con gli elastici

I tantissimi tutorial ch Suzanne M. Peterson per creare divertenti ed originali bijoux fatti di elastici

di Laura Argelati

Pubblicato venerdì, 12 dicembre 2014

Rating: 5.0 Voti: 4
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of TEA
Non c’è donna che sappia resistere al fascino di indossare un bijoux: che si tratti di collane, anelli o bracciali, è difficile trovare chi non li ama.
 
Quando poi l’accessorio in questione è artigianale o realizzato proprio con le nostre mani, fa ancora più colpo e indossarlo è ancor più piacevole!
 
Il fenomeno cool e glamour di questa estate sono stati i braccialetti realizzati con elastici di gomma, ma anche finita la bella stagione, l’amore per questi accessori non si è placato e grandi e piccini continuano a sfoggiarli. Inoltre con l'arrivo del Natale sia il manuale sia le creazioni nate grazie a esso posso trasformarsi in una perfetta piccola idea regalo!
 
Nel libro edito da Tea Libri “I braccialetti più belli con gli elastici”, l’autrice Suzanne M. Peterson ha incluso 50 tutorial per realizzare colorati, divertenti ed originali bijoux di elastici. Suddivisi in base al grado di difficoltà, i tutorial includono anche un QR Code attraverso il quale è possibile collegarsi al tutorial in formato video.
 
Dal semplice braccialetto a catena a quello con perline, dall’anello che ricorda forme geometriche al ciondolo che raffigura un fiore, tantissimi tutorial con cui sbizzarrirsi scatenando la proprio fantasia e la propria creatività per dare vita a bijoux unici e preziosi…non per il loro valore materiale ma per esser stati realizzati proprio da voi con le vostre stesse mani!
 
Inoltre, con l'arrivo del Natale, sia il manuale sia le creazioni nate grazie a esso posso trasformarsi in una simpatica idea regalo da mettere sotto l'Albero!

 
di Suzanne M. Peterson
27 novembre '14, TEA
Prezzo di copertina € 10,00
Tag:  I braccialetti più belli con gli elastici, Suzanne M. Peterson, Tea Libri, Braccialetti, Elastici, Bijoux, Tutorial

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni