POP&CHEAP

Diario di una teenager #Evesdiary

di La Redazione

Pubblicato venerdì, 20 aprile 2018

Rating: 4.3 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Iniziate a sentire la nostalgia delle vacanze con questol caldo?? Beh io sì e già da un bel pezzo anche se ad Aprile, il tempo è ancora inaffidabile
Asos un ottimo sito su cui fare shopping onlin di cui ho parlato qui ha creato una  cartella dentro la quale sono stati selezionati una serie di modelli dal team londinese per non farci cogliere impreparate dall’estate. Vedendo questi abiti la mia voglia d'estate è salita alle stelle! 

Tra i 3.651 articoli ne ho selezionati alcuni per voi: i più meritevoli, quelli che mi hanno colpito di più e mi farebbe piacere avere nel mio guardaroba.

  1. In vacanza non può mancare un costume, in questo caso il modello proposto è marcato Monki, intero non molto sgambato con spalline regolabili (comodissime), uno scollo rotondo e un altro sul retro piuttosto profondo. Il colore più gettonato è il rosso (adoro!!), ma la particolarità di questo costume sta nella scritta che ha nel centro davanti ovvero Just be zen. Quale momento migliore è per essere zen se non in vacanza.
  2.  Un Body marcato PrettyLittleThing a coste di colore azzurrino, molto ma molto sgambato stile anni 70/80. Lo scollo è rotondo sia davanti che dietro. A questo capo Non lo abbinerai mai pero a qualcosa di troppo corto ad esempio i pantaloncini perché potrebbe risultare volgare. Risultano stupendi invece con un paio di pantaloni a vita alta, che cadono a palazzo. Personalmente li indosserei con un colore più azzardato rispetto ai classici colori bianco e nero. Lo si può trovare cercando body a coste sgambato.
  3.  Occhiali da sole, brand Asos, un must di questa stagione. Il modello è a occhio di gatto mai come in questo periodo di moda e le lenti sono scure. Il colore?? Rosa. Insomma occhiali da diva, come la grande Audrey Hepburn (icona di moda e stile negli anni 50) in colazione da Tiffany.
  4. Vestito corto nero, Anche questo capo è del marchio Asos, un classico che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba. Ha un scollo squadrato e ha la chiusura sul retro, la gonna si chiude con una zip invece la parte superiori con due bottoncini. Quando non si ha tempo di cambiarsi per uscire la sera, dopo una giornata di lavoro in un caldo torrido milanese, con questo look si è subito pronti.
  5. Pantaloncini bianchi che ricordano il San Gallo dal taglio classico. La particolarità di questi pantaloncini è l’allacciatura in vita con un nastro con cui si può fare un fiocco. Marca PrettyLittleThing:

Queste le mie scelte ma andate a sbirciare in giro per il sito e per iniziare a immergervi nel mood estivo.  Quali sono i vostri capi preferiti in questa categoria? Fatemelo sapere.
Ciao Evviva l’estate!
http://www.asos.com/it/donna/












A CURA DI EVA COVIELLO

@EVECOBÀ SU TUTTI I SOCIAL
Tag:  Asos, shopping online, shopping, vacanze, occhiali, vestito, costumi, pantaloncini, body

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni