POP&CHEAP

lo Shopping pop delle grandi marche, adatto alle tasche di una teenager

di La Redazione

Pubblicato martedi, 23 gennaio 2018

Rating: 3.5 Voti: 13
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Zara... chi non lo conosce? Esatto, parlo del  marchio spagnolo che appartiene al gruppo Iditex (creato da Amancio Ortega e sua moglie Rosalia Mera).
Il primo negozio è stato aperto nel 1975 e inizialmente si chiamava Zorba.

Zara, appunto, è uno dei miei negozi preferiti perchè offre una vastissima scelta di capi per varie età e vari gusti ma anche varie fasce di prezzo, così da essere accessibili anche nei periodi di magra.
Tra l’altro, siamo in quel periodo che accade due volte l’anno, in cui girovago per i negozi come un’ape sui fiori: I SALDI!! Che ve lo dico a fare!!!
Ecco dunque la mia classifica dei 3 capi in saldo preferiti.

Iniziamo con l’immancabile felpa, capo immancabile nel mio guardaroba, di velluto con cappuccio molto ampio, chiusura con nastro sul fianco. È un misto tra un kimono e una vestaglia: insomma una felpa fuori dal comune. Il colore?? Verde bottiglia (fantastico!!)
  •   adoro il colore ma soprattutto l’allacciatura laterale mi sento un po’ Paperone di Topolino
  •   No al cappuccio troppo ma troppo ampio e cade facilmente
 
Maglietta/vestito può essere usata in entrambi i modi diciamo che se usata come maglietta è molto lunga (a me arriva circa alle ginocchia) se usata come vestito (ovviamente d’estate) con un paio di sneakers è perfetta. In entrambi i casi, un capo che da quel tocco street style.
  •  adoro il particolare delle maniche, caratterizza ancora di più ilcapo
  •    No avrei fatto lo scollo meno profondo un po’ più accollato
 
I golf a volte sono banali? Questo decisamente no. Ha uno scollo a V tutto peloso di un azzurro petrolio, e se non bastasse, ha due tasche davanti fatte di eco pelliccia di colore giallo con qualche ciuffo rosso e viola.
  •   perché sembra che tenga molto caldo e al dettaglio delle tasche
  •    No al materiale utilizzato per il golf perché irrita facilmente la pelle
 
Se dovessi scegliere tra questi  tre capi, il mio preferito sarebbe senza ombra di dubbio la maglietta/vestito, e voi? Quale scegliereste? 
 
 
 
 
A CURA DI EVA COVIELLO
@EVECOBÀ SU TUTTI I SOCIA
Tag:  zara, shopping, saldi, pop&cheap, saldi

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni