Piumini invenali

di La Redazione

Pubblicato giovedì, 20 dicembre 2018

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci

Il grande ritorno dei piumini invernali da donna per l’Autunno Inverno 2018/2019

 

 


L’Autunno Inverno 2018/2019 vede il ritorno di un iconico capospalla: il piumino. Oversize, aderenti, corti, lunghi, colorati oppure scuri i piumini invernali da donna per questa stagione sono apprezzati tanto quanto i cappotti lunghi da donna.
 

Piumini invernali da donna Fay: urban attitude


Al passo con gli ultimi trend, Fay reinterpreta il piumino senza rinnegarne i tratti distintivi, ma soprattutto rimanendo fedele allo stile urban chic che ne ha decretato il successo fin dalla sua nascita. Così, il piumino corto da donna firmato Fay mantiene inalterato il suo fascino discreto e sofisticato che lo rende un capospalla perfetto per rispondere a diverse esigenze di stile e capace di adattarsi a differenti occasioni d’uso. Pensati per una donna dinamica, i piumini lunghi oltre che un’ottima vestibilità, assicurano una perfetta tenuta dal freddo grazie all’imbottitura in vera piuma d’oca e ai materiali di alta qualità con cui sono realizzati.
 

Piumini invernali da donna Fay: le proposte lunghe e corte


Oltre all’iconico giaccone 4 ganci, al Parka, al bomber e ai numerosi modelli di cappotti, la collezione Fay si popola di piumini invernali da donna. Immancabile nel guardaroba femminile autunnale il piumino corto proposto in versione nera a tinta unita con cappuccio avvolgente, chiusura con zip e 2 iconici ganci metallici. Non passa inosservato il modello corto nero a righe bianche, super femminile, con collo avvolgente e maxi-fiocco removibile sul collo. Immancabili evergreen, i piumini lunghi da donna ideali per affrontare anche il freddo più intenso. Vestibilità avvolgente, linee essenziali, tessuto tecnico di alta qualità, chiusura con zip e 3 ganci metallici fanno del piumino lungo un capospalla raffinato e sempre di tendenza.

Tag:  Piumino, Piumino da donna, Autunno/Inverno, Abbigliamento invernale, Moda Donna

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni