Pulllove. Per un caldo e coloratissimo Natale

Santa Claus is coming to town. E con Babbo Natale sta arrivando anche il freddo. Quindi, READY, SET, GO: Scatta la corsa ai regali da mettere sotto l’albero

di Eva Materassi

Pubblicato mercoledì, 21 dicembre 2011

Rating: 4.8 Voti: 40
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il Natale è ormai alle porte, anche se ancora la neve non si vede.
 
Il freddo, però, si fa sentire eccome, e non manca nemmeno l’ansia da regali. Tutti cercano suggerimenti per far sì che il loro regalo non venga riciclato, perché – onestamente – nessuno ci rimane tanto bene di fronte all’altrui mancanza di gusto.
 
Bene, anche noi di Mondo Rosa Shokking abbiamo deciso di darvi qualche suggerimento utile!
 
Sfruttate il fatto che gli amanti del freddo sono ben pochi, e scommetto che anche voi e i vostri amici amate rintanarvi al calduccio sotto le coperte (preferibilmente con scaldotto acceso! ndr). Magari, poi, siete pure amanti del risparmio. E chi non lo è, d’altronde, in questi tempi di crisi?!
 
Detto fatto! A Milano, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Treviso e addirittura in Svizzera potrete trovare il dono che fa per voi: da regalare o da farvi regalare.
Il marchio che imperversa è PULLLOVE  - si, è una tripla “L”, avete letto bene! – tripla come i tre fattori di pregio del marchio: coloratissimo, caldissimo e… convenientissimo!
I fondatori del marchio, tra cui lo chairman Andrea Moretti, hanno trovato la combinazione vincente: 2 maglie a 69,99 Euro e 2 Pullover a 79,99 Euro.
 
All’interno dei negozi disseminati per tutta Italia (le locations le trovate sul sito) troverete pullover perfetti per la stagione invernale, di tutte le forme, i tipi, le misure e le dimensioni: scollo a V, con bottoni, di cachemere, di lana merino…

Per non parlare delle tonalità: un vero e proprio arcobaleno di colori, dal blu chiaro al rosa shokking, dal petrolio all’arancione, poi il verde, il nero, l’azzurro e il rosso (molto natalizio!) e, per i culturi dello stile classico, c’è da sbizzarrirsi con il grigio!
All’interno del negozio non mancano nemmeno le caldissime sciarpe, da coordinare ai Pullover!
 
Una chicca finale: all’interno del negozio, una volta ultimato l’acquisto, vi sarà regalata una bottiglietta d’acqua San Benedetto con Logo PULLLOVE, edizione limitata (io, ad esempio, la uso per darmi un tocco glamour in più, quando vado a correre al parco! ndr)!
 
E che dire del vostro papà e della vostra mamma? Anche loro ameranno trovare sotto l’albero qualcosa che li riscaldi anche quando siete lontani, naturalmente un regalo pieno di amore e di buon gusto!
Tag:  Pulllove, pullover, maglia, regali, San Benedetto, edizione limitata

Commenti

23-12-2011 - 07:54:24 - anonimo
sono stata nei negozi pull love ed ho trovato per la donna una vastissima scelta nei colori modelli e misure ad un prezzo eccellente complimenti per il suggerimento
23-12-2011 - 10:00:27 - Deus
Lo Conosco Eva super conveniente e coloratissimo! GRAAAAZIE!
29-12-2011 - 09:24:22 - francesco
la qualità è pessima.
08-01-2012 - 09:11:06 - anonimo
ho trovato molti colori e taglie ed ho aquistato un bellissimo pull di puro cashemere a soli 99:99 unicii!! cortesia e simpatia nelle commesse a roma alessia
08-01-2012 - 09:13:00 - anonimo
grande scelta nei colori e taglie e una bella qualità nel rapporto con il prezzo sono contanta martina
08-01-2012 - 09:14:51 - alvaro
ho trovato delle bellissime maglie in misto merinos ad un prezzo eccezionale simpatiche e carine le commesse di roma
24-09-2012 - 15:48:16 - anonimo
Avete ragione ! Hanno una vastissima scelta dei colori ... peccato che lavoriamo gratis per questa azienda ... Ormai siamo a settembre 2012 e io ancora aspetto il mio stipendio di maggio ! Prima di aprire un nuovo negozio cominciate a pagare chi lavora per voi ogni giorno e c'ha una famiglia da sostenere ! Vergognatevi!
29-12-2012 - 16:15:24 - ANONIMA
STRAMALEDETTA PULL LOVE ARFANGO E TUTTI I MORETTI!! SIETE DEI LADRI DI MERDA.... AVETE CHIUSO TUTTI I NEGOZI E ANCORA DOVETE PAGARE I COMMESSI CHE CI LAVORAVANO DENTRO!! FATE VERAMENTE SCHIFO ESATTAMENTE COME QUELLA MONDEZZA DI MAGLIE CHE VENDETE!! VERGOGNATEVI MORTI DI FAME
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni