Vacanze al mare?

Abbigliamento, scarpe e accessori da mettere in valigia

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Finalmente è tempo di vacanze! Le abbiamo aspettate tutto lʼanno e ora vogliamo essere sicure di non dimenticare nulla e riempire la nostra valigia con tutto quello che ci serve per una trasferta al mare coi fiocchi.

Ecco quindi una piccola lista che vi aiuterà a ricordarvi tutto quello che serve ed essere al passo coi trend di questʼanno.

Dopo esservi assicurate di aver portato con voi una buona crema solare e qualche bel libro da leggere sotto lʼombrellone, fedeli amici di spiaggia, ma anche un paio di racchettoni per mantenersi in forma divertendosi, il primo must have dellʼestate 2015 sono i caftani. Leggeri, colorati, sensuali, sono perfetti sia come copri costume per il giorno, sia come outfit non impegnativo per un aperitivo sulla spiaggia. Vi daranno unʼaria esotica e leggera, sottolineando con delicatezza la vostra femminilità.

E poi, sandali sandali, sandali. Da preferire in versione flat, minimal e colorati, sono i vostri migliori amici per questa estate. I sandali senza tacco sono acquistabili anche online in diversi stili e modelli, sono perfetti sia per il giorno che per la sera, sono l’ultimo trend e sono da abbinare rigorosamente a smalti altrettanto colorati e divertenti. E se proprio non potete fare a meno dei vostri adorati tacchi per una serata dance o per un incontro più seducente, allora non rinunciate ai sandali alti, purché siano anchʼessi rigorosamente minimal e colorati.

Evergreen è invece lʼabito lungo, che fa ogni estate delle donne delle vere principesse. Sono tanti, di ogni tipo, adatti a ogni occasione e ogni gusto. Basta solo decidere quale lato della propria personalità voler tirare fuori, o pensare allʼoccasione in cui lo si vuole indossare. Sarà la scarpa a dargli il tocco finale: leggera infradito per le occasioni più informali, elegante tacco per un aspetto più elegante e by night.

E per la spiaggia? Il costume intero impazza in questo 2015. Che sia colorato, stampato, dalla silhoutte retrò o intagliato, ci sono modelli per tutte le forme e tutte le fisicità, basta trovare quello più adatto a noi! Si tratta di un capo perfetto per un aperitivo in spiaggia, magari abbinato a un bel pareo, un paio di tacchi o di zeppe, e qualche gioiello. Il risultato sarà elegante e classico, mai scontato.
 E per chi invece vuole prendere un poʼ più di sole, molto in voga sono i costumi del brand australiano Triangl, realizzati in neoprene, con nuance che vanno dal pastello al neon e profili neri come contrasto: un vero must have!


Andate, quindi, le vostre valige vi aspettano per seguirvi in una vacanza allʼinsegna del trend e del relax!

A cura di Susanna Matteini
Tag:  Estate 2015, vacanze, valigia, must have, sandali, pareo, costume intero, abito lungo, al mare

Commenti

19-05-2017 - 11:28:25 - Micaela
di sicuri metto in valigia questo cappello https://stileo.it/accessori/accessori-donna/copricapi-donna/cappelli-donna/only-onlsienna-cappello-warm-sand-nature_9991014 :-)
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni