Bevi che ti passa di Gina Bria e Dana Cohen

Lo sapevate che la salute dipende molto di più da ciò che si beve che da quello che si mangia?

di Silvia Menini

Pubblicato martedi, 24 luglio 2018

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Piemme
La salute è strettamente interconnessa a quello che assimiliamo ogni giorno. Ciò e quanto si beve influenza in maniera preponderante come ci sentiamo. Quando si è fuori forma è facile avere difficoltà di concentrazione, spossatezza, mal di testa o ci si sente appesantiti e si fatica anche a perdere peso. La prima cosa da fare è chiedersi se si beve abbastanza.

È risaputo infatti che l’idratazione è importantissima per l’organismo, per permettere a quest’ultimo di funzionare alla perfezione. Molti sintomi, infatti, sono riconducibili proprio a una scarsa idratazione e quindi facilmente risolvibili seguendo semplici ma fondamentali regole.

Spesso si seguono diete che prevedono un introito eccessivo di proteine, si utilizzano cibi confezionati, si vive in ambienti troppo caldi e secchi, si utilizzano farmaci e si abusa di dispositivi elettronici che risucchiano le riserve di acqua del corpo. Rendersene conto non è così scontato se non quando arrivano i primi sintomi. Spesso, però, bere acqua non è sufficiente per reidratare il corpo profondamente e, berne troppa, a volte può addirittura far defluire dei nutrienti essenziali.

Bevi che ti passa, basato su rivoluzionarie scoperte, propone un regime alimentare comprensivo di esercizi (microginnastica) e ricette di acque rinforzate da preziosi nutrienti, smoothies e frullati in cui si utilizzano piante e cibi nutrienti oltre che idratanti. Già dopo soli cinque giorni che si seguiranno delle semplici regole, ci si sentirà già più energetici, con una concentrazione più elevata e una migliore digestione fino all’eliminazione di quei tanto fastidiosi sintomi come mal di testa, mente offuscata, chili di troppo, insonnia, intestino irritabile… a beneficio del benessere psico-fisico.

Un metodo semplice e facile per ritrovare benessere, bellezza e salute in pochi semplici passi.


12 giugno 2018, Piemme
pp. 260
Prezzo di copertina €17,90
Tag:  Bevi che ti passa, Gina Bria, Dana Cohen, idratazione, frullati, smoothis, acqua rinforzata, bere, Piemme

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni