I party di Naturalmente Goloso di Erin Gleeson

100 ricette vegetariane perfette per un party con amici o parenti

di Laura Argelati

Pubblicato martedi, 30 ottobre 2018

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Nomos Edizioni
Erin Gleeson, autrice del bestseller del New York Times “Naturalmente goloso” propone ai lettori un nuovo volume,una raccolta di nuove ricette vegetariane tratte dal suo blog, perfette per party con parenti e amici: “I party di Naturalmente goloso” edito da Nomos Edizioni.

100 ricette suddivise in 15 occasioni tra cui brunch, banchetto d’estate, cocktail party natalizio le ricette sono accompagnate da incantevoli fotografie e illustrazioni che vi faranno venir subito voglia di organizzare un incontro con i vostri cari.

Si spazia dall’estate all’inverno, dal picnic al banchetto, con tanti suggerimenti per creare la giusta atmosfera e rendere indimenticabile la tavola, la location ed il menù.

Come restare indifferenti di fronte ad un punch floreale, a dei noodles di zucchine, ad una degustazione di tè freddo in quattro varianti, a degli involtini floreali, ad un ghiacciolo al cioccolato affogato nel caffè o a delle sfiziose mandorle al cioccolato piccante?

Ovviamente non manca l’attenzione verso vegani e intolleranti al glutine, senza rinunciare a gusto, originalità ed estetica dei piatti.

Tantissime ricette invitanti, scenografiche, gustose, creative, sane e altrettanti suggerimenti per rendere impeccabile l’accoglienza: “I party di Naturalmente Goloso” sarà il vostro alleato perfetto per conquistare i vostri ospiti ed il loro palato.


28 agosto 2018, Nomos Edizioni
Pagine 272
Prezzo di copertina €19,90
Tag:  I party di Naturalmente Goloso, Erin Gleeson, Nomos Edizioni, Naturalmente Goloso, Party, Ricette, Ricette vegetariane, Tavola, Ospitare

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni