Le ricette di una mamma per amica di Kristi Carlson

Le ricette di una delle serie tv statunitensi più amate di tutti i tempi

di Laura Argelati

Pubblicato mercoledì, 20 dicembre 2017

Rating: 3.7 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Leone Editore
Chi è fan della serie tv statunitense “Una mamma per amica” e ne ha visto almeno una manciata di episodi, non può che aver notato le grandi tazze di caffè che Lorelai e Rory bevono a ogni ora del giorno, i fumanti pancakes serviti da Lukes o le raffinate creazioni gastronomiche della chef Sookie.

Nel volume “Le ricette di Una mamma per amica” di Kristi Carlson edito da Leone Editore, sono riproposte ricette di ogni genere accompagnate da aneddoti legati alla serie tv.

Un goloso cappuccino con cioccolato, caramello e doppia panna montata, un Martini che i signori Gilmore offrono alla figlia e alla nipote prima di ogni cena a casa loro, l’hamburger al tacchino, il sandwich al formaggio grigliato o le golose ciambelle che non possono mai mancare nella tavola calda di Lukes, o ancora il punch della Festa dei Fondatori vi faranno ripercorrere attraverso il gusto - e che gusto! -  tante scene ed episodi di “Una mamma per amica”.

Vi siete sempre chieste come fossero preparati quegli invitanti piatti e drink? Finalmente la risposta è arrivata!

Tante ricette facili da ricreare e adatte alle più svariate occasioni: da una cena romantica a un picnic, da un aperitivo casalingo a un cocktail da gustare comodamente seduti in poltrona, da una super colazione per iniziare la giornata sferzata di energia a una pausa pranzo veloce e sfiziosa.

Ricette attraverso cui ogni donna potrà calarsi per un po’ nei panni delle adorabili Lorelai e Rory Gilmore e dei loro amici e familiari…e magari dimenticare quante calorie, quanta caffeina e quanti grassi sono nel piatto, all’insegna del buonumore!


16 novembre 2017, Leone Editore
pp. 288
Prezzo di copertina €19,90
Tag:  Le ricette di Una mamma per amica, Kristi Carlson, Leone Editore, Una mamma per amica, Serie tv, Ricette, Lorelai Gilmore, Rory Gilmore, Gilmore Girls

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni