Il Look per San Valentino?

Le idee shokking per una serata indimenticabile

di Dea Mazzilli

Pubblicato venerdì, 11 febbraio 2011

Rating: 4.4 Voti: 9
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Gucci - p/e 2011

Luis Vuitton - Campagna p/e 2011
Non sarà un lunedì come tanti, questo 14 febbraio 2011, sarà il lunedì di San Valentino, ovvero la giornata in cui il consumismo registrerà picchi altissimi di vendite grazie a fiori e cioccolatini. Dunque, fidanzatine super innamorate, o super fidanzate e poco innamorate, date con me il via alle danze, ovviamente con un look adatto alla serata, mettendovi ancora una volta nelle mani della vostra Dea che vi regalerà qualche suggerimento dando una sbirciatina alle passerelle.

Per una cenetta in un ristorantino prenotato solo per voi due: stupite il vostro amore con l’abbinamento che Gucci propone per la prossima primavera estate, dove con maestria azzarda colori forti e solari nei blazer ad un bottone dal taglio maschile ed abbina il viola ametista ed il verde intenso in un connubio perfetto nella sua sregolatezza.
A mettere d’accordo questo tripudio dai toni dell’arcobaleno, sono gli accessori rigorosamente bronzei e sofisticati. Semplice il trucco e raccolti i capelli grazie ad uno chignon oppure una semplice coda di cavallo. Via calze e gioielli, perché a brillare saranno i vostri sfavillanti ed innamorati occhietti.

La location casalinga per questa serata a due diverrà quasi un rito sacro grazie ad influenze orientali come quelle che Louis Vuitton disegna addosso alla sua donna-geisha, regalandole lo stile di una splendida e devota giapponesina, con sete tagliate in kimoni blu china e neri, adornati da fusciacche e paillettes.

Luisa Beccaria - p/e 2011
Se al contrario volete regalare al vostro look semplicità e purezza optate per un total white, come quello di Luisa Beccaria che interpreta perfettamente una donna affabile e sicura di sé, con lunghi camicioni in mussola di cotone e giochi di trasparenze sul seno e sui fianchi, che diventano morbidi, discinti e semplicemente sexy.
Per una volta appendete i tacchi al chiodo e godetevi i vostri piedini nudi. Scegliete un trucco deciso per ammaliare innaffiando la nottata di buon vino.. e di molto altro.


Intimo Atsuko Miyawaky
Per chi salta la cena e va dritta al “dopo cena” suggerirei sete e broccati nell’intimo accattivante, seducente, hot e total black. Quindi: sottoveste, baby doll, push up, perizoma o culotte, purché rigorosamente sexy! A voi la scelta!
              
Siete single? Che problema c’è? Fate il seguente esercizio:
un pizzico di concentrazione, chiudete gli occhi pensando a tutte le migliaia di donne costrette all’ennesima cena con un uomo visto e rivisto, trito e ritrito; immaginatele tutte in ghingheri per uscire con colui che popola le loro notti russando o peggio; tutte quelle poverette di cui sopra costrette a preparare ancora una volta pietanze succulente, oppure obbligate ad ingurgitare un’improvvisata novelle cuisine maschile, facendo finta che sia ottima.. l’ennesimo noioso tete-a-tete.
Vi siete rallegrate? Come no?

L’unica soluzione allora è acquistare un nuovo paio di scarpe e tutto passa!!! Perché in fondo:
Che cos'è l'amor 
è un indirizzo sul comò 
di un posto d'oltremare 
che è lontano 
solo prima d'arrivare

(Capossela)
Tag:  San Valentino, look, Gucci, Vuitton, Beccaria, intimo, single

Commenti

13-02-2011 - 09:58:48 - Lulù
Sei mitica!
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni