L'infermiera Michelle Hunziker e la pantera Maria Luisa Trussardi

Ti presento i miei: la Hunziker, a cena con la mamma di Tomaso Trussardi, sbaglia completamente look, e la "suocera" non è da meno

di Chiara Croce

Pubblicato venerdì, 13 gennaio 2012

Rating: 3.5 Voti: 13
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Innorridisco alla vista, su Chi della settimana scorsa, di Michelle Hunziker paludata per conoscere l’ennesima suocera, Maria Luisa Trussardi, che doveva essere una gran bella donna, prima che il labbrone modello Zodiac arrivasse a nasconderle metà della faccia.

Ma Michelle non si fa certo scoraggiare da triviali questioni di filler, e si gioca tutte le sue carte per conquistare la mamma del bocconcino che si è accapparata, il bello e bravo Tomaso, unico maschio rimasto nella sfortunata famiglia dopo la morte del capostipite Nicola, nel 1999, e dell’altro figlio Francesco, quattro anni dopo.

Cosa vi mettereste voi, per andare a conoscere colei che regna incontrastata sul cuore del vostro amato?
Michelle ha scelto il tuttobianco, segno di purezza e sobrietà, e una shopping di Trussardi (ca va sans dire) nera, per spezzare, o forse perché il bel Tommy gliel’ha regalata di quel colore e lei non poteva certo presentarsi con una pochette di Chanel…

Il risultato è il tristissimo effetto infermiera svizzera che vedete nella foto, rassicurante per la mamma, ma detestosteronizzante per il fidanzato.
Per il suo bene, dato che non è riuscita a rinunciare alle calze a compressione graduata, speriamo almeno che sotto non porti la pancera.        

La suocera, da par suo, non sembra si sia buttata addosso la prima cosa che ha trovato nell’armadio, in vista dell’incontro. Chissà che messaggio voleva dare a Michelle, con quel tubino nero che le strizzava le trippe, il capello al vento da velina e la giacchina wild, che fa tanto leonessa che accorre a difendere il suo cucciolo. L’avrà fatto per intimidirla, memore di quel che la bella svizzerotta fece a Giulia Berghella, madre di un suo precedente fidanzato, mollando il figliolo dopo pochi mesi per prendersi l’uomo di lei, Salvatore Passara?

Non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che la sua mise (a lato, mentre si appresta a entrare al ristorante Trussardi alla Scala) è pericolosamente simile a quella di Rizzo nella scena finale di Grease.

In questa desolazione stilistica si salva solo Tomaso: bello, elegante e sobrio in camicia, mocassini e cappotto blu.
Signore, la prossima volta prendete esempio.

 
Tag:  Michelle Hunziker, Maria Luisa Trussardi, Tomaso Trussardi, infermiera, pantera, Chi

Commenti

12-10-2014 - 00:34:07 - ANNA
TOMASO NON TOMMASO!!!
16-10-2014 - 09:06:00 - La Redazione
Piccolo refuso corretto. Grazie Anna!
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni