Gift Cards Salonist

Un nuovo modo di fare un regalo pratico, veloce e gradito, soprattutto in vista del Natale!

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Recensita da Apple come migliore App, Salonist si sta sempre più affermando nel mercato italiano. Salonist vi offre la possibilità di scegliere come migliorarvi. Vi guiderà tra i migliori look maker e i trattamenti di bellezza con il miglior rapporto qualità prezzo, tenendo sempre conto dei vostri tempi e preferenze. Potrete prenotare i trattamenti scelti con un semplice click, senza anticiparne il costo e scegliendo il salone più vicino con effettiva disponibilità.

E allora perché indugiare ancora?

Inoltre il Natale è alle porte e se non sapete che regalo fare alla vostra amica, al fidanzato, alla mamma… ecco per voi una opzione comoda, utile e super originale!


Con una gift card Salonist il vostro prescelto potrà tranquillamente prenotare dallo smartphone o computer qualsiasi trattamento in tutti i saloni registrati sul sito scegliendo tempo e luogo e godere dello sconto che avete scelto per lei/lui.

Le gift card vanno da 25 a 200 euro, si possono acquistare tramite carta di credito e hanno consegna immediata. Il beneficiario infatti la riceverà via email all’indirizzo indicato. Per utilizzarla basterà inserire il codice nel campo corrispondente al momento del pagamento. La gift card avrà validità di un anno a partire dal momento dell’acquisto per cui si avrà tutto il tempo per scegliere e prenotare!

Cosa aspettate? Avete già pronta una soluzione veloce e sicuramente gradita per i compleanni o per il Natale! Non pensateci troppo…

Per scoprire la gift card o acquistarla cliccate QUI
Tag:  Salonist, gift card, app, apple, regali di natale, natale, idee regalo, saloni, parrucchiere, estetista, bellezza

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni