Ibiza 2014: una stagione di grandi novità e graditissime conferme

L’estate 2014 a Ibiza è alle porte e si preannuncia ricca di gustose novità e di importanti conferme

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Il nostro viaggio nella notte ibizenca inizia a Playa d’En Bossa, dove tra qualche settimane aprirà la grande novità dell’estate 2014: l’Hard Rock Cafè, una nuova prestigiosa location che presenterà una programmazione di eventi di altissimo profilo. Si inizia con il concerto degli Chic featuring il grande Nile Rodgers il 13 giugno, e poi non mancheranno le sorprese.

Dall’Hard Rock passiamo all’altra location di culto di Playa d’en Bossa, l’Ushuaia Beach Club, dove le due grandi novità sono le residency di Armin van Buureen il giovedì sera e di Hardwell il martedì sera. Restano confermati David Guetta il lunedì e Avicii la domenica. Il sabato sera torna lo show “Ants”: la colonia di formiche è pronta a stupire nuovamente per la stagione 2014, con la massiccia presenza del Dj italo svizzero Andrea Oliva.

Dall’Ushuaia al Pacha: lo storico club di Marina Botafoch presenta un nuovo super ospite, Steve Aoki, con Aoki’s Playhouse, tutti i mercoledì sera a partire dal 28 maggio. Per il resto il Pacha presenta una programmazione e nomi impressionanti: il martedì sera ritorna il cult party Flower Power, una notte di full immersion nella magicaatmosfera degli anni sessanta e settanta, il giovedì suona re mida David Guetta con il suo F*** me I’m famous che preannuncia già pienone, il venerdì la festa sarà “Insane” con grandi ospiti come Guy Gerber, e il sabato tocca a Pure Pacha, con nomi calibro di Bob Sinclair e Martin Solveig a fare da maestri di cerimonia. E, credetemi, il sabato sera al Pacha è indimenticabile.

Tutto finito? Assolutamente no! La domenica sera ritorna Solomun + 1, lo spettacolo che si è dimostrato musicalmente il più innovativo della stagione 2013… E attenzione che il lunedì è in preparazione qualcosa di molto molto intrigante, con il rientro in campo del team di Manumission, un nome che a Ibiza evoca le serate più trasgressive e imprevedibili di sempre!

Ma a Ibiza, come ben sapete, esistono tanti altri meravigliosi locali, come lo Space, il Privilege, il leggendario Amnesia, il Lio, Il Blue Marlin, il Nassau beach, il Destino hotel, luoghi che esploreremo insieme nelle prossime settimane.

Per ora iniziate a scaldare i motori, ci sarà da divertirsi!


Per gli aggiornamento day by day Mondo Rosa Shokking vi consiglia di seguire il portale ibizenco 
 
Tag:  Ibiza, estate 2014, Hard Rock Cafè, Aoki’s Playhouse, Solomun + 1, novità, grandi nomi, portale Ibiza by Night

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni