La frizzante primavera ibizenca

Dopo l’inverno e prima dell’estate una carrellata di appuntamenti imperdibili per godersi l’Isla, in attesa degli opening party di fine maggio 2013

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
A Ibiza l’inverno è ormai alle spalle e la primavera sull’isola è costellata di party ed eventi.
Qualche suggerimento per fare baldoria? Il mercoledì sera la festa più carina, Insomnio, si svolge a La Kokotxa, un club  in puro stile ibizenco, e in consolle suona Jordi Tur affiancato da ospiti sempre diversi.

Il giovedì sera il party da non perdere è l’Ibiza Vice, al Bubbles di Marina Botafoch. L’organizzazione degli eventi è affidata a un nome noto da quelle parti: Fernando Pablo Link e la sua Houseworld. In consolle, accanto ad Alex Kennon (che nei mesi estivi lavora al Privilege allo show The face of Ibiza) suonano i migliori dj dell’isola, come Miguel Garji, Angel Linde, Dj Aleksia, Tom Crane… e, come spiega Fernando Pablo Link: “Miami Vice è stata la sorpresa della primavera, ma prima dell’estate avremo tanti altri ospiti importanti”.

Sempre il giovedì, prima del Bubbles, il pre-party si tiene sempre in quel di Marina Botafoch, al Miss Mash, un art-bar che rappresenta una delle novità più divertenti dei mesi invernali.

Il venerdì, poi, inizia la movida del week end. Le feste più cool sono: in prima serata all’Hotel Ocean Drive, quindi ci si sposta al Sushipoint, con il warm-up di Sasa Mendone, al Bubbles e al Pacha.

Iniziamo dall’Ocean drive, con la festa Burger meets Gin: Daniela Biagetti e Carlos Jurado Guzman tutti i venerdì presentano uno dei party meglio frequentati dell’isola, e in consolle si alternano volti noti, tra cui Anna Tur, punta di diamante di Ibiza Global radio.

Altro luogo di riferimento del week end è il Pacha, storico club dell’isola. Nei mesi invernali la celebre discoteca ha fatto alternare in consolle molti volti nuovi, come spiega Rafa De Siria, responsabile dell’area comunicazione del Pacha: “Nel corso dei mesi invernali abbiamo dato spazio a molti dj emergenti e – anticipa Rafa- a energie nuove… Per i mesi estivi presenteremo numerose sorprese, accanto ai nostri punti di forza, David Guetta e il Flower Power”.
E la prima sorpresa dell’estate 2013 si chiama Solomun, che suonerà la domenica sera al posto di Luciano.

Il sabato sera, comunque, la vera novità è il Sirocco, a Playa d’En Bossa, dove si svolgono party imperdibili.  Due volte al mese, poi, sempre al Sirocco, Daniela Biagetti organizza il party Blue Tide che vede in consolle nomi storici dell’isola come, ad esempio, Mariano Somoza, Dj Pippi e Sergi Ribas.

Ma la carrellata di appuntamenti non finisce qui! Nel corso della settimana sono previste molte sorprese musicali, come i pre-party al Bon Vivant, location di riferimento nella zona del porto, o le feste del Mirage e dell’Hotel Pacha (dove nel week end suona l’inossidabile Joan Ribas), oppure gli aperiparty al 9nine, elegante e frizzante bar sempre nella zona del porto, curati dal Dj Oriol Calvo.

E non va dimenticato che nelle prossime settimane riapriranno i battenti due top club come il Nassau Beach ed il Blue Marlin… 

… Tutto ciò in attesa dei leggendari opening party di fine maggio e di un’estate che si preannuncia pirotecnica!
Tag:  Ibiza, primavera 2013, Pacha, Bubbles, Sirocco, 9nine, party, dj

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni