Star Wars: grande attesa per il nuovo film in arrivo a dicembre

Come annunciato al Comic Con di San Diego il nuovo episodio della saga di Star War arriverà in sala a dicembre. Ecco rumors e anticipazioni

di La Redazione

Pubblicato giovedì, 23 luglio 2015

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Si è tenuta recentemente al Comic Con di San Diego la conferenza stampa relativa al nuovo episodio della saga di Star Wars. Tra rumors, anticipazioni e fan in trepidazione, il film a cura del regista J.J.Abrams si candida a essere l’evento cinematografico dell’anno.

Il settimo episodio di Guerre Stellari, intitolato “Il risveglio della forza” e atteso per il 18 dicembre 2015, godrà di un cast d’eccezione: Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford che interpreteranno rispettivamente i personaggi di Luke, Leila e Ian. La sceneggiatura sarà invece affidata a Lawrence Kasdan.

Le aspettative dei migliaia di fan accorsi alla manifestazione tenutasi a San Diego sono state ripagate per mezzo della proiezione di un video clip direttamente dal backstage del film, al momento in post produzione.

Dalla clip del dietro le quinte emerge come le moderne tecniche di computer grafica rivestano un ruolo fondamentale nella realizzazione del film.

Come annunciato il cast sarà il più possibile simile a quello originale: a tal proposito lo stesso attore Peter Mayhew è stato confermato nel ruolo di Chewbecca. Anche il ruolo da leader della principessa Leila rimarrà un elemento di continuità rispetto agli episodi antecedenti.

Infine ricordiamo che, nell’ambito della fiera tenutasi al Convention Center di San Diego, il regista ha promesso che il trailer del film verrà distribuito entro il prossimo autunno.

Per fan e appassionati del genere i travestimenti ispirati ai noti personaggi della saga interstellare restano un grande classico. Per non farvi trovare impreparati è possibile rivolgersi a portali specializzati nelle maschere di carnevale come Vip Srl, sui quali acquistare costumi e accessori ispirati a personaggi celebri.

Anche nell’ambito del Comic Con non sono mancati i cosplayer, i quali hanno scelto ovviamente i costumi di Star War per prendere parte all’evento. La tradizione del Cosplay,nata in Giappone al termine degli anni ’70, si ispira infatti ai personaggi più famosi delle serie cinematografiche, dei manga e delle graphic novel.

A cura di Valeria Defilippis
Tag:  Star Wars, Comic Con di San Diego, settimo episodio, maschere di carnevale, Cosplay

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni