Dessert in 10 minuti di Anna Helm Baxter

Tantissime idee per preparare sfiziosi dessert in breve tempo

di Laura Argelati

Pubblicato mercoledì, 26 ottobre 2016

Rating: 5.0 Voti: 4
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of L'ippocampo edizioni
Volete stupire i vostro ospiti per una cena ma avete poco tempo per preparare il dessert oppure siete alla ricerca di un’idea veloce per terminare in dolcezza un pasto in famiglia?

“Dessert in 10 minuti” edito da L’Ippocampo con testi di Anna Helm Baxter e fotografie di Lauren Volvo è il volume che fa per voi!

Da un classico come un tiramisù a un divertente biscotto gelato, da un creativo crumble di pere ad una golosissima mousse al cioccolato, troverete decine di idee per preparare sfiziosi dessert in una manciata di minuti, ma che vi assicureranno un successo garantito con i vostri commensali. Nella prima parte, un capitolo dedicato alle salse vi risulterà utile in moltissime preparazioni.

Dessert alla frutta, gelati, semifreddi, mousse, creme, salse e bonbon per tutti i gusti: per chi ama la tradizione, per chi adora sperimentare sapori esotici, per chi preferisce la frutta ai classici ingredienti dolci, per chi non sa rinunciare al cioccolato, per chi cerca la creatività e per chi ama i sapori freschi a fine pasto. Nelle pagine di “Dessert in 10 minuti”, pubblicato nella collana Prêt à Cuisiner, troverete un dessert perfetto per ogni occasione, per ogni commensale, per ogni menù e per ogni lampo di creatività tra i fornelli.

Buon divertimento!


Ottobre 2016, L'Ippocampo Edizioni
Pagine: 192
Prezzo di copertina: 9,90 euro
Tag:  Dessert in 10 minuti, Anna Helm Baxter, Lauren Volvo, L’Ippocampo Edizioni, Cucina, Dessert

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni