Sabrina Gambato

Nata a Milano da madre asiatica e padre italiano, sono cresciuta “in viaggio”, a cavallo tra due culture infinitamente differenti: una formazione molto europea con una laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e una forte influenza culturale asiatica, seppur poco coltivata.
Lavoro da sempre nel settore dell’organizzazione Eventi e Incentive, e da alcuni anni mi sono specializzata nel settore “Wedding”.
La passione per il mio lavoro mi ha portato a creare il brand “Ti amo Ti sposo”, un'agenzia di Wedding Planning in grado dar vita e personalizzare completamente un ricevimento di nozze, realizzando i sogni dei futuri sposi.
SITO: www.TiamoTisposo.com
BLOG: http://tiamotisposo.wordpress.com
e-mail: sabrina@tiamotisposo.com
  • Nome: Sabrina Gambato
  • Qualifica: Collaboratrice
  • "TU" in tre pregi e tre difetti:
    Pregi: Frizzante, Coinvolgente e Ottimista… Difetti: Emotiva, Testarda e Esigente.
  • Che percorso hai fatto per arrivare a collaborare con MRS?
    Conosco Carlotta, Caporedattrice e Responsabile della sezione Cultura di MRS
  • Lavori con più uomini o con più donne?
    Sembrerà strano, ma con più uomini, anche se ultimamente il lavoro mi ha portato per forza di cose a lavorare con molte donne.
  • Preferisci lavorare con uomini oppure con donne? Perchè?
    Prima avrei risposto senza alcun dubbio con gli uomini, è più semplice lavorare in team e sono fantastici nel gioco di squadra. Ultimamente ho trovato le stesse qualità in alcune donne e sto per ricredermi!
  • Cosa ne pensi della donna del XXI secolo?
    La vedo impegnatissima nel districarsi tra lavoro e vita privata… ma molto fragile nell’intimo
  • Il tuo rapporto con la politica
    Difficile…
  • Il tuo rapporto con la religione
    Intimo ed entusiasmante: sono diventata buddista qualche anno fa e ho trovato finalmente quello che stavo cercando!
  • Il tuo idolo del giornalismo
    Non ho un idolo in particolare al quale mi ispiro, dei giornalisti stimo il Coraggio che alcuni di loro dimostrano con le loro affermazioni e, ammiro il talento di chi con le parole riesce veramente a sorprendermi e ad affascinarmi.
  • Lo scoop giornalistico che avresti voluto fare tu
    …sarà un po’ banale, ma visto il settore del quale mi occupo, direi che è d’obbligo, mi sarebbe piaciuto essere la prima a dare l’annuncio ufficiale del matrimonio di William & Kate!!!
    A volte è davvero importante imparare a non prendersi troppo sul serio!
  • La tua citazione famosa preferita
    Ne avrei piu’ di una ma se proprio dovessi scegliere, utilizzerei la frase che ho scelto come motto aziendale “Niente è impossibile... l’impossibile richiede solo piu’ tempo”, che se si potesse modificherei in “... L'impossibile richiede solo un paio di telefonate in più! ...”
ABOUT MONDO ROSA SHOKKING
.history .mission .chi siamo .contattaci .archivio storico

Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni