Pangea Onlus e Veet contro la violenza sulle donne

Giovedì 30 maggio, dalle 18.00 alle 21.00 in Via Torino a Milano, tutte le donne saranno invitate a partecipare ad un importante evento: una semplice fotografia per aiutare chi ne ha bisogno

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Domani, giovedì 30 maggio, presso la Veet Beauty Boutique di Via Torino a Milano, si terrà un importante evento, dedicato alla Fondazione Pangea Onlus contro la violenza sulle donne.

Vediamo di cosa si tratta: dalle 18 alle 21 tutte le donne saranno invitate a partecipare all'iniziativa “Il tuo viso per un sorriso" facendosi semplicemente fotografare dal Fotoreporter Ugo Panella. L'immagine di ognuna verrà stampata su un foglio firmato Veet e Fondazione Pangea Onlus, con la frase "Io dico no alla violenza sulle donne perché...”, frase da completare per esprimere così il proprio sostegno.

Panella, fotografo di grande impegno civile da sempre, ha deciso di unirsi a Veet  per sostenere l'attività dello sportelloantiviolenza.org, sito Pangea Onlus che , attraverso un forum, permette di ricevere risposte a domande di aiuto e consigli, in forma del tutto anonima e gratuita.

Le dieci fotografie con le frasi più belle saranno pubblicate sulle pagine facebook di Pangea Onlus e Veet, e le vincitrici saranno omaggiate con Veet EasyWax, kit per ottenere risultati da istituto stando comodamente a casa.

Siamo perciò tutte invitate ad aderire a questa bella iniziativa, lasciando le nostre frasi e facendo uno scatto: un modo semplice per aiutare tutte le donne che hanno bisogno di aiuto.

La Veet Beauty Boutique rimarrà aperta sino a metà giugno per poi trasferirsi fino alla fine di agosto a Riccione, in Viale Gramsci 1, all'interno dello Store Brandina, e tornare poi nuovamente a Milano sempre in Via Torino, questa volta sino a dicembre.


Il tuo viso per un sorriso - Iniziativa Veet e Fondazione Pangea Onlus
Giovedì 30 maggio 2013
Veet Beauty Boutique - Via Torino 42/A
Dalle 18.00 alle 21.00
Tag:  Il tuo viso per un sorriso, Veet, Fondazione Pangea Onlus, Veet Beauty Boutique, violenza sulle donne, Ugo Panella, Milano

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni