Ciliegio in fiore di Nora Noir

In ogni donna si nasconde una sensuale geisha

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Rizzoli YouFeel
Nella categoria erotica di Rizzoli YouFeel, è uscito il romanzo “Ciliegio in fiore” di Nora Noir. Un libro ironico, divertente e con qualche particolare piccante che lo rende ancor più colorito.

La protagonista è la simpatica Beatrice che, haimè, non è poi così fortunata in amore come invece vorrebbe. La scena iniziale, infatti, si apre con lei che scopre il fidanzato a letto con un’altra. Per fortuna che ha vicino la collega e migliore amica Flavia, che la consola e la sostiene in questo momento di estrema difficoltà. Entrambe lavorano nell’ufficio stampa di una multinazionale giapponese e, sebbene Beatrice abbia una carattere forte e determinato, si trova a dover fare i conti con una grossa delusione e vede tutte le sue certezze crollare. Mai come adesso ha sentito l’esigenza di cambiare vita. E l’occasione le si presenta quando nota sulla bacheca dell’azienda un volantino che pubblicizza un “Corso di Geisha”.

Già dal primo incontro, a cui va un po’ titubante, capisce che questa è l’occasione che cercava per iniziare un percorso interiore e per cambiare finalmente prospettiva. Quando poi Beatrice incontra Alessandro, l’applicazione di ciò che sta imparando, l’arte della sensualità, diventa ancor più semplice e immediata e, tra cerimonie del tè, passeggiate e kimono che lasciano intravvedere un po’ troppo… la consapevolezza di sé, del suo corpo e della sua femminilità prendono finalmente il sopravvento, aprendola anche all’amore.

Nora Noir, con una scrittura veloce e immediata, riesce a raccontare una storia piena di sensualità ed erotismo in maniera elegante e assolutamente non prepotente. “Ciliegio in fiore” è un romanzo ricco di passione e sentimenti, di voglia di ricominciare e amare, scritto in modo impeccabile, tanto da sentirsi subito catapultati all’interno del racconto.

Nora Noir vive tra Londra e Milano, è scrittrice di romanzi erotici e pittrice. Scrive soprattutto quando è triste o arrabbiata, quindi lo fa spesso. Ha pubblicato una serie di racconti pulp, storici e romance per altre case editrici e un romanzo in self-publishing: Candy Apple.


3 dicembre 2014, Rizzoli YouFeel
pp. 100
prezzo eBook € 2,49
Tag:  Rizzoli YouFeel, Rizzoli, Ciliegio in fiore, Nora Noir, erotico, amore, geisha

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni