Scatenata, entusiasta, eccentrica, bizzarra, maldestra, tenace, spontanea:Elettra Lamborghini potrebbe esser definita con un arcobaleno di sfumature, per dipingere un’artista tanto sopra le righe quanto amata dal pubblico.
L’eccentrica star è alle prese con un nuovo disco, ma l’ispirazione sembra tenersi alla larga da lei e la sfortuna perseguitarla nonostante la sua vita sfavillante fatta di brillantini, colori e diamanti. Un incidente durante uno shooting fotografico, il suo cavallo impazzito, imprevisti in palestra e dal parrucchiere.
Come potrà Elettra liberarsi della maledizione che grava su di lei, condannata a sette anni di sventura per aver osato sfidare la Dea del Ritmo? Di certo, non le mancano determinazione e brio, la Twerking Queen troverà la soluzione!
La graphic novel “Elettra Lamborghini e la dea del ritmo” è edita da Beccogiallo Editore; la sceneggiatura del volume è di Luca Vanzella su soggetto di Marco Temagnini, i disegni sono di Salvatore Callerami e il character design di Ilaria Catalani.