Have a nice day di Serenella Baldesi

Un sentimento inaspettato, un incontro che rimescola le carte per una donna dal cuore ferito

di Laura Argelati

Pubblicato giovedì, 23 maggio 2019

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Edizioni Ensemble
Oli ed Emma si incontrano per la prima volta in un bar, di fronte ad una tazza di the fumante, in occasione della loro prima sessione di conversazione in inglese tenuta da Emma.

Lei è una donna bionda dall’aspetto curato, con una laurea a Cambridge in Psicologia e Filosofia, vedova; Oli invece è sposata con Luca, ma il loro rapporto è ormai logoro come un vecchio maglione sfilacciato e l’interesse di Luca è ricaduto su una relazione extraconiugale.

Proprio mentre il loro matrimonio si sgretola e Oli si sente che la sua vita amorosa sta per giungere al capolinea, il pensiero per Emma si fa sempre più grande, fino a che tra le due l’interesse reciproco e l’attrazione non prendono il sopravvento.


Un sentimento inimmaginabile e sorprendente per Oli, un incontro destinato a cambiare la sua vita ma anche, e soprattutto, la sua conoscenza di se stessa. Proprio quando credeva conclusa la sua partita con l’amore, ecco che arriva per lei la scoperta di nuove sensazioni, nuove emozioni, una nuova sessualità appagante. Eppure spunta nella sua vita anche un uomo che la intriga e la incuriosisce, finendo per confondere sempre più i suoi pensieri.

Disorientata, desiderosa di capire in che direzione sta andando, impaziente di ritrovare equilibrio e serenità, cosa attende Oli per il suo futuro?

“Have a nice day” edito da Edizioni Ensemble è il secondo romanzo di Serenella Baldesi, già autrice di “Cammino doppio” pubblicato nel 2017.


28 settembre 2019, Edizioni Ensemble
Pagina 224
Prezzo di copertina €15,00
Tag:  Have a nice day, Serenella Baldesi, Edizioni Ensemble, Amore, Sessualità, Conoscenza di se, Insicurezze, Cammino doppio

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni