Il Falco di Sveva Casati Modignani

Il nuovo romanzo della raffinata scrittrice best seller Sveva Casati Modignani

di Laura Argelati

Pubblicato mercoledì, 16 dicembre 2020

Rating: 5.0 Voti: 9
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Sperling & Kupfer
La giovane Giulietta sta percorrendo in motorino una strada della campagna milanese quando si imbatte in un ragazzo che ha bisogno di aiuto. Si tratta di Rocco Di Falco e quell’incontro segnerà l’inizio di una nuova, lunghissima parentesi della loro vita.

L’amore tra i due non tarderà a sbocciare, ma lei scriverà la parola fine quando lo scoprirà insieme ad un’altra solo pochi giorni prima del loro matrimonio.

Lui, partito dalla Sicilia assieme all'umile famiglia, si fa strada a Milano fino a  diventare uno dei più famosi e ricchi imprenditori italiani, magnate mondiale degli occhiali.

Con quattro matrimoni alle spalle, si imbatte di nuovo nel suo vecchio amore Giulietta, in un momento della sua vita in cui la donna ha subito un importante intervento chirurgica ed è stata salvata per un soffio.

Inizierà per entrambi un viaggio a ritroso nei ricordi, tra gli albori del loro amore e i momenti bui delle vite di entrambe. Nel presente, ci sarà ancora spazio per il loro amore, per darsi una seconda possibilità e andare incontro al domani mano nella mano?

La scrittrice Sveva Casati Modignani, con lo stile elegante e raffinato che la contraddistingue, con il suo nuovo romanzo “Il Falco” edito da Sperling & Kupfer dà vita a nuovi carismatici personaggi e ad una storia capace di conquistare le lettrici.


13 ottobre 2020, Sperling & Kupfer
Pagine 512
Prezzo di copertina €19,90
Tag:  Il falco, Sveva Casati Modignani, Sperling & Kupfer, Amore, Tradimento, Famiglia, Passato, Ricordi

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni