Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride di Sarah Morgan

Una famiglia riunita a Natale tra imprevisti e ricordi del passato

di Laura Argelati

Pubblicato martedi, 14 gennaio 2020

Rating: 5.0 Voti: 9
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of HarperCollins Italia
Suzanne è cresciuta in un istituto dopo che ha perso sua madre vittima dell'alcolismo ed è stata la sua amica Cheryl che ha riempito per anni le lacune del suo cuore e della sua vita, prima che lei incontrasse Stewart e costruisse un futuro con lui.

Il Natale si avvicina e la donna non vede l’ora che finalmente Hannah e Beth facciano ritorno a casa nelle Highlands scozzesi. Le ragazze vivono entrambe a New York, ma non potrebbero condurre due esistenze più distanti: Beth è totalmente assorbita dal suo ruolo di madre, mentre Hannah è una donna in carriera che sembra vivere esclusivamente per il proprio lavoro e non avere tempo neanche per incontrare la sorella. Nella casa di famiglia, nelle Highlands, è rimasta solo Posy la più giovane delle tre e quella che più sembra legata a Stewart e Suzanne, forse fin troppo per poter percorrere serenamente una strada tutta sua, una strada su cui ha fatto capolino l'affascinante Luke.

Ritrovarsi tutti insieme però significherà, per tutti, anche riaprire una vecchia e profonda ferita, quella dell'incidente in cui i genitori alpinisti delle ragazze hanno perso la vita. E’ stata dopo quella tragedia che i giovani Suzanne e Stewart hanno dato loro una famiglia, un nido in cui rifugiarsi in ogni fase della vita, anche quando gli ostacoli del destino sembrano minare la serenità dei membri della famiglia…

Riuscirà l’atmosfera natalizia e il calore della famiglia a lenire le ferite di ciascuno e regalare un meraviglioso Natale alle sorelle McBride?

“Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride” di Sarah Morgan è edito da Harper Collins Italia e regala alle lettrici una saga familiare delicata e avvincente.


14 novembre 2019, HarperCollins Italia
Pagine 432
Prezzo di copertina €11,60
Tag:  Il meraviglioso Natale delle sorelle McBride, Sarah Morgan, Harper Collins Italia, Famiglia, Natale, Amore, Ricordi

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni