Le Guide 111 di Emos Edizioni

111 luoghi che devi proprio scoprire!

di Laura Argelati

Pubblicato lunedi, 15 aprile 2019

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Emos
C’è chi parte per un viaggio senza fare programmi per poi lasciarsi trascinare dall’improvvisazione e dai luoghi che lo circondano e chi invece ama pianificare, prefiggendosi itinerari e tappe irrinunciabili.

Per chi rientra in questa seconda categoria ed è pronto a dare sfogo alla curiosità e alla sete di conoscenza, Emons propone “Le Guide 111” una collezione con oltre trenta titoli dedicati a città e regioni italiane e straniere incentrata su 111 luoghi che devi proprio scoprire a proposito di queste. Roma, Firenze, Milano, Venezia, Torino, Lago di Como, Versilia, Langhe Roero e Monferrato, Londra, Lisbona, Praga, Amsterdam, Berlino, Tel Aviv solo per citare alcune tra “Le Guide 111”. Città e regioni, ma non solo: anche “111 negozi di Milano che devi proprio scoprire”, “111 vini italiani che devi proprio assaggiare” e altro ancora.

111 perle nascoste, mete insolite per i turisti, angoli conosciuti solo dalla popolazione locale, botteghe del passato, aree verdi, specialità gastronomiche, locali insoliti, oasi di relax, aneddoti e storie di cui la memoria è andata persa nel tempo, corredate di altrettante splendide foto.

Volumi altamente esaustivi composti da 111 sfumature per tuffarsi a pieno nella scoperta di una città e assaporarne ogni splendido particolare, per imprimere nella memoria e nel cuore ricordi indelebili di un viaggio che porteremo sempre con noi e per non rischiare di tornare a casa e scoprire di esserci persi una chicca irrinunciabile.

Quale sarà la vostra prossima meta di viaggio? Io ho già tra le mani la mia guida “111 luoghi di Lisbona che devi proprio scoprire”!

Per maggiori info clicca QUI
Tutte le Guide sono in vendita a €14,95
Tag:  Le Guide 111, Emons Edizioni, Città italiane, Città straniere, Viaggi, Mete insolite, Perle nascoste, Mete insolite, Guide

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni