Lo spettacolo di Danielle Steel

Un nuovo, appassionante romanzo dell’autrice di fama mondiale Danielle Steel

di Laura Argelati

Pubblicato giovedì, 14 novembre 2019

Rating: 5.0 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Sperling & Kupfer
La giornalista cinquantaquattrenne Kaitlin Whittier vive a New York e cura da anni con successo la rubrica di una rivista femminile. Non si tratta di quella che viene superficialmente definita "la posta del cuore", Kait si impegna personalmente a rispondere alle sue affezionate lettrici per aiutarle a superare le difficoltà che vivono tra le mura di casa, nei legami affettivi, nel matrimonio, sul posto di lavoro.

Alle sue spalle due matrimoni conclusi entrambi con un divorzio e tre figli avuti dal primo marito, Tom, Candace e Stephanie. Ciascuno con una vita lavorativa e personale in altre città, Kait vede i propri figli molto meno di quanto vorrebbe, eppure è appagata dalla propria vita, dalla propria carriera, dai traguardi raggiunti dai suoi figli e non sente la necessità di cercare un nuovo legame per se stessa.

Con l'arrivo del Natale riuscirà finalmente a riunire la famiglia e, con le storiche decorazioni tra le mani,il pensiero non può che andare a sua nonna Constance: una donna dalla grande tempra che, rimasta sola con quattro figli, si era messa a preparare biscotti da vendere per poter mandare avanti la famiglia. Il suo talento in cucina le aveva permesso in breve tempo di diventare una rinomata e ricca pasticcera.

Il Natale però volerà via in un soffio e per il vicino capodanno Kait si troverà ad accettare l'invito dell'amica Jessica. Durante la cena di San Silvestro le verrà presentato Zack, un produttore televisivo amico del padrone di casa. Da quell'incontro, nascerà in lei la spinta per raccontare nero su bianco la storia di una donna tenace e guerriera, ispirata a sua nonna Constance seppur riveduta e modificata. Una storia destinata a diventare una sceneggiatura, grazie all'aiuto dell'affascinante Zack.

Kait avanzerà a passo svelto verso una nuova ed entusiasmante fase della sua vita, costellata di successi e nuovi incontri e soprattutto meritatissima grazie al suo talento, alla sua tenacia e alla passione racchiusa nel suo cuore.

Con “Lo spettacolo” edito da Sperling & Kupfer l’autrice di fama mondiale Danielle Steel regala ancora una volta alle sue lettrici un romanzo coinvolgente e affascinante, in cui i legami familiari, la dedizione al lavoro, la tenacia sono al centro del racconto.


22 ottobre 2019, Sperling & Kupfer
Pagine 352
Prezzo di copertina €19,90
Tag:  Lo spettacolo, Danielle Steel, Sperling & Kupfer, Donne, Famiglia, Lavoro, Tenacia

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni