Love Toys di Valeria Benatti

Un romanzo che insegna l'arte di amare

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Giunti
“Dovremmo parlare più spesso di sesso, quantomeno con la persona con cui siamo interessati a farlo.”

È quasi Natale e sono certa che molti di voi (sì sì parlo proprio a voi maschietti) non avete ancora pensato a cosa regalare alla vostra amata. Bene (anzi male!), ecco a voi un’idea strepitosa che non solo la farà stupire, ma sarà anche un’occasione per dare maggior brio al vostro rapporto.

Di cosa si tratta?

Love Toys, libro edito Giunti, non è un manuale. Non ci sono foto, disegni, indicazioni su cosa fare o non fare. È molto di più. Love Toys è un romanzo e racconta la storia di Daphne, moglie e madre di due bimbe. Neo-disoccupata, è alla ricerca di una nuova ragione di vita, dato che neppure il suo matrimonio è più all’apice e la nonna un po’ pazzerella le ripete per l’ennesima volta che, al giorno d’oggi, per una donna il lavoro è l’unica cosa che conta. Che non si sa mai. Se è vero che si dice che ogni crisi può trasformarsi in una opportunità… Eccola allora alla ricerca di una occupazione alternativa che possa darle quell’entusiasmo che non sente più da tempo. Se poi, il nuovo lavoro, è anche utile a risvegliare il proprio matrimonio, tanto meglio.

Sceglie come nome d’arte “Daphne Vibrante” e ha come missione quella di aiutare le coppie a far tornare la fiamma, grazie all’appagamento sessuale dato da tutta una serie di prodotti che chiamarli sex toys è sminuente. Con uno spirito imprenditoriale mica da scherzo, eccola alle prese con una cittadina piccola e chiusa di mentalità che rimane scioccata davanti al suo nuovo business. Dovrà così inventarsi un modo efficace per superare la ritrosia iniziale e accaparrarsi i clienti per far decollare il suo progetto.

Un romanzo spregiudicato e divertente, scritto in modo semplice e lineare, che tocca però dei punti fondamentali e attuali dei giorni nostri.

La libertà sessuale esiste davvero? Il sesso e l’amore sono scindibili? Come evitare che il proprio matrimonio si perda nella routine e finisca per alienare la coppia?

Ma se non vi ho ancora convinti a comprarlo… ecco che in regalo avrete un originale… “rossetto”!

Da provare!

 

Novembre '14, Giunti
pp. 190
prezzo di copertina € 19,90 (con gadget)
Tag:  Love Toys, Valeria Benatti, Giunti, Daphne Vibrante, sex toys, amore

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni