Oltre ogni ostacolo di Danielle Steel

La storia di una madre sempre al fianco dei propri figli, anche quando non ne condivide le scelte di vita

di Laura Argelati

Pubblicato lunedi, 4 marzo 2019

Rating: 5.0 Voti: 6
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Sperling & Kupfer
Kate Madison si è sposata giovanissima, ha avuto quattro bambini e a soli ventinove anni si è purtroppo ritrovata vedova dopo che un tumore si è portato via il suo Tom. Seppur con l'appoggio della madre e dell'amico Liam, Kate ha dovuto occuparsi da sola dei bambini mantenendo la famiglia con un lavoro come commessa.

Grazie alla sua passione e conoscenza del settore della moda, dopo anni di sacrifici è riuscita ad aprire Still Fabulous, negozi di eleganti e ricercati abiti  vintage. Tra le sue clienti raffinate signore dell'alta società, star del cinema e celebrità di ogni genere.

Anno dopo anno Kate si è presa cura della boutique e dei suoi figli e continua a farlo anche adesso che i ragazzi sono adulti e indipendenti: Isabelle lavora in uno studio legale, Justin è uno scrittore alle prese con il suo primo romanzo, Julie è una disegnatrice di moda e William un informatico.

Ciò che però Kate non può fare, è proteggerli dagli errori, dagli ostacoli della vita, dalle delusioni, dai traumi, dal cuore che va in mille pezzi. E ovviamente non può neanche scegliere lei il partner al loro fianco o i loro progetti di vita.

Cosa le resta da fare quindi? Offrire il suo amore incondizionato di madre anche quando non condivide le scelte dei propri figli: un amore capace di rivelarsi faro nella nebbia e nella tempesta.

Forte di una lunga e brillante carriera, l'autrice best sellerDanielle Steel attraverso le pagine di“Oltre ogni ostacolo” edito da Sperling & Kupfer sa ancora una voltaconquistare le lettrici grazie ad una protagonista carica di carisma, un ritmo appassionante, uno scenario glamour e una ampia rosa di tematiche toccate.


5 febbraio 2019, Sperling & Kupfer
Pagine 368
Prezzo di copertina €19,90
Tag:  Oltre ogni ostacolo, Danielle Steel, Sperling & Kupfer, Famiglia, Maternità, Amore, Sostegno, Ostacoli

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni