Sorelle sbagliate di Alafair Burke

Una morte avvolta nel mistero e una famiglia circondata dai sospetti e dagli scandali

di Laura Argelati

Pubblicato lunedi, 5 agosto 2019

Rating: 5.0 Voti: 5
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Piemme
Chloe Taylor ha mosso i suoi primi passi nel mondo del giornalismo come assistente presso City Woman per poi percorrere una scalata al successo che l'ha portata ad essere la direttrice della rivista Eve e vincitrice del premio Press for the People grazie ad una serie di articoli ispirati al movimento #MeToo. Oltre che sul piano professionale, Chloe è una donna realizzata anche dal punto di vista sentimentale, moglie dell’avvocato Adam Macintosh. I due insieme stanno crescendo il sedicenne Ethan, figlio di Nicky, sorella scapestrata di Chloe agli antipodi rispetto a lei nonché precedente compagna di Adam.

Quando Chloe saluta suo marito per recarsi ad una lezione di pilates non sa che quella è l'ultima volta in cui lo vedrà vivo. Ritroverà il corpo di Adam coperto di sangue sul pavimento della loro seconda casa, dopo due giorni in cui i loro impegni hanno fatto sì che si incrociassero appena e in cui l'uomo aveva appuntamento con un importante cliente del suo studio legale.

Gli insulti che Chloe riceve ogni giorno sui social network, il passato della coppia legato a Nicky, la segretissima relazione extraconiugale di Chloe, le faccende lavorative di Adam potrebbero essere piste da seguire, ma cosa si nasconde davvero dietro la morte dell'uomo?

Di certo questa tragedia che devasta la sua esistenza sarà per la tenace e combattiva Chloe una occasione per scavare nel proprio passato e nella propria anima, mentre lo scandalo e i sospetti investono la sua famiglia.

“Sorelle sbagliate” edito da Piemme è il nuovo avvincente thriller di Alafair Burke già autrice di “La ragazza nel parco”, “La ragazza che hai sposato”, “L’ultima volta che ti ho vista” e “Una perfetta sconosciuta”.


11 giugno 2019, Piemme
Pagine 304
Prezzo di copertina €19,50
Tag:  Sorelle sbagliate, Alafair Burke, Piemme, Thriller, Famiglia, Omicidio, Sospetti, Me Too

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni