La famiglia Pozzoli, nota come The Pozzolis Family, è una delle più conosciute sul web ed è formata da papà Gianmarco, mamma Alice ed i “piccoli ma concentrati” Giosuè ed Olivia.
Gestire la routine quotidiana, gli impegni, le richieste e la vivacità dei bambini non è semplice neanche per chi prende sempre la vita con il sorriso e l’entusiasmo come Alice e Gianmarco, genitori impegnati ma con un animo comico e da Peter Pan.
E se un giorno uno dei piccoletti acquisisse il superpotere di trasformare in realtà ciò che desidera, cosa potrebbe accadere?
Mostri, supereroi, dinosauri, piste delle automobiline in formato gigante sono i protagonisti della fantastica nuova avventura della famiglia Pozzoli, un viaggio tra sogno e realtà all’insegna della comicità e del divertimento. Perché alla fine essere genitore vuol dire anche doversi sempre aspettare qualche imprevisto e qualche piccola follia…
Genitori e figli potranno condividere la lettura di questa divertente graphic novel e magari provare ad immaginare come verrebbe sconvolta la loro quotidianità se i desideri dei più piccoli si materializzassero.
Il volume “Voglio!” edito da Beccogiallo Editore combina il soggetto di Gianmarco ed Alice Pozzoli assieme a Nicolò Targhetta, la sceneggiatura di Lorenzo La Neve e i disegni di Alphey Longo.
12 novembre 2020, Beccogiallo
Pagine 133
Prezzo di copertina €18,00