50 sfumature di grigio: successo commerciale dilagante

Più che un successo cinematografico, una vera e propria epidemia che ha prodotto gadget di ogni tipo, dal Kit per il bondage, la sexy lingerie, i bijoux e molto altro

di La Redazione

Pubblicato giovedì, 30 aprile 2015

Rating: 0.0 Voti: 0
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Fate un grande errore se pensate che si tratti soltanto di sex toys e intimo very hot. Cinquanta sfumature di grigio, il primo dei tre bestseller di E.L. James dal quale è stato tratto il film più visto e criticato del 2015, ha ispirato la fantasia commerciale di molti con l’intento di rompere la routine anche fuori dalla camera da letto. Ogni gadget, dalla lingerie agli oli per massaggio, promette di farvi sentire come Anastasia nelle mani del fascinoso Mr. Grey.

Sono davvero tanti e di ogni tipologia gli oggetti nati ed ispirati alla sensuale storia d’amore del momento. Ne abbiamo selezionati dieci per voi:

1.  IL GIOCO DA TAVOLO (VIETATO AI MINORI)
Non propriamente un Risiko da tirare fuori nelle cene tra amici, consigliamo di usare come tavolo da gioco il letto e di dividerlo esclusivamente con il vostro lui!

2.  L'ORSACCHIOTTO
Lungi dall'essere la versione tenera di Teddy Bear, sarà comunque un’ottima compagnia in attesa che arrivi il vostro principe azzurro.

3.  CANDELA DA MASSAGGIO
Questo profumato gadget è molto più che una semplice candela per illuminare le vostre serate tra le lenzuola, può essere usata infatti come olio che riscalda e stimola….a voi la scelta!

4.  GLI ARREDI DI MR. GREY
È stata prodotta anche una linea di arredamento ispirata al meravigliso attico di Mr. Grey nell'Escala, il grattacielo più esclusivo di Seattle.

5.  LE MASCHERE DI ANA E CHRIS
Ecco il gadget perfetto per giochi di ruolo all'altezza delle acrobatiche performance di 50 shades.

6.  PLEASURE BALLS
Dopo l’uscita nelle sale del film, queste “palline magiche” sono andate letteralmente a ruba in ogni dove meritando il premio di sex toy più richiesto del momento.

7.  LA LINGERIE CHE NON PUÒ MANCARE
Molte case di moda hanno proposto una linea di Lingerie ispirata al film, che l’autrice E.L. James ha definito perfettamente in linea con il soggetto "provocatoria ma elegantemente erotica"La potete trovare ad esempio sul sito di Lamì Lingerie.

8.  AFTER SPANKING CREAM
Si tratta di un vero e proprio unguento post sculacciata, che promette di lasciare pelle morbida e profumata al sandalo, muschio e bergamotto come quella di Christian Grey. 

9.  LA CRAVATTA MULTITASKING
In questo caso largo alla fantasia sulle modalità di utilizzo della cravatta in oggetto, rigorosamente di seta e con tanto di firma di Christian Grey, che non poteva assolutamente mancare.

10.LA COLONNA SONORA
Una colonna sonora perfetta non soltanto per accompagnare i vostri momenti intimi, ma da ascoltare anche prima o dopo. Tra i brani del film ci sono anche inediti e grandi successi dei Rolling Stones, Frank Sinatra, Beyoncé, Annie Lennox.

A cura di Chiara Bucalossi
Tag:  50 sfumature di grigio, gadget, Mr Grey e Anastasia, Lingerie, sex toys, E.L. James, sesso

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni