A Torino il primo Talent's Pink Day: Il rosa va con tutto

Sabato 9 marzo, nel capoluogo piemontese, la Talent Coach Natascia Pane condurrà un seminario per “risvegliare” l’anima rosa presente nelle donne e negli uomini con l’obiettivo di stimolare una nuova sensibilità e di proporre nuovi spazi di affermazione

di Chiara Caretoni

Pubblicato lunedi, 25 febbraio 2013

Rating: 5.0 Voti: 3
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
 
“Il rosa sussurra all’intimità di ciascuno,
indifferentemente dall’appartenenza di genere, così come il Talento, quando diventa finalmente l’espressione realizzata di noi stessi”
 
 
Il colore rosa, da sempre considerato come il simbolo di una dimensione interiore legata alla sfera della fragilità e della delicatezza,  si configura anche come l’emblema del successo: grazie allo studio delle antiche filosofie orientali, infatti, si scopre che il rosa è il colore che meglio identifica la vittoria e l’affermazione personale e professionale poiché catalizza in un unico concetto la sensibilità e la fermezza.

Da questa profonda riflessione nasce la prima edizione della Talent’s Pink Day dal titolo Il rosa va con tutto, un seminario tenuto a Torino dalla Talent Coach Natascia Pane, il 9 marzo 2013.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di “risvegliare” l’anima rosa presente in tutte le donne e di sollecitare questa dimensione anche negli uomini al fine di fornire gli adeguati strumenti per conoscere e gestire le proprie potenzialità legate al talento.
 
Per fare ciò, la Coach Natascia Pane, autrice del libro Esprimi il tuo Talento. Il Talent Coaching per la vita, per l’arte, per l’uomo, si avvarrà del manuale militare scritto in Cina duemilacinquecento anni fa, L’arte della Guerra di Sun Tzu per coinvolgere i partecipanti nella scoperta della cultura e del pensiero dell’antico Oriente.

Inoltre, per ufficializzare il sostegno di Talent’s Pink Day con l’ente privato Gomitolo Rosa – un contenitore di idee e di persone che sostengono le associazioni di donne impegnate nella lotta contro il tumore al seno, recuperando la lana non assorbita dal mercato e nell’ottica di migliorare l’equilibrio dell'ambiente – durante il seminario verrà proposto l’esercizio denominato La Danza dei Gomitoli, grazie al quale i partecipanti affideranno il proprio Sogno (quello che necessita della “S” maiuscola) legato al talento.

Il progetto, dunque, ha lo scopo di stimolare una nuova sensibilità attraverso la quale gli uomini e le donne dotate di talento possano raggiungere piena libertà d’espressione e costruire nuovi spazi per l’affermazione in campo personale e professionale.


Talent’s Pink Day: “Il rosa va con tutto”
Sede di Contrappunto Agency
Via Davide Bertolotti 7, Torino

Leggi il PROGRAMMA
Dalle ore 10 alle ore 18
La quota di partecipazione è di euro 90,00 iva inclusa, pranzo escluso

Per usufruire della convenzione dedicata a Mondo Rosa Shokking
che prevede la riduzione della quota a € 70,00
scrivi a info@mondorosashokking.com

 
Per ulteriori info:
info@contrappuntocoaching.com

+39.011.19719829)
Tag:  Talent’s Pink Day, Il rosa va con tutto, talent coach, Natascia Pane, talento, Gomitolo Rosa

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni