Ricambi e accessori moto… ma con un tocco di glamour

La passione per le due ruote si tinge di rosa: scegliere con cura ricambi e accessori moto è essenziale ai fini della sicurezza, ma con un occhio allo stile

di La Redazione

Pubblicato lunedi, 18 maggio 2015

Rating: 5.0 Voti: 1
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
La passione per le due ruote accomuna sempre più spesso anche le donne che amano mettersi alla guida alla ricerca di sentieri inesplorati e paesaggi affascinanti. In vista della stagione calda sono molteplici le mete raggiungibili a bordo di una moto, tuttavia è bene non tralasciare alcune accortezze e verificare che tutte le componenti tecniche del veicolo siano perfettamente funzionanti e performanti.

Per risparmiare su eventuali sostituzioni e minimizzare i tempi di attesa è possibile acquistare sul web ricambi ed accessori moto (ad esempio su Motoshopitalia.com) ma anche protezioni ed abbigliamento tecnico per mettersi alla guida del mezzo senza dimenticare sicurezza, comfort ed anche lo stile!

Da sempre il binomio donne & motori porta con sé una forte carica di sensualità. Per non rinunciare alla femminilità e a un tocco di seduzione anche quando ci si mette alla guida della propria due ruote è possibile scegliere capi ad hoc, come le classiche giacche in pelle, pensate per forme femminili e dal taglio prettamente motociclistico.

Va proprio in questa direzione la nuova collezione casual Motorclothes Black Label di Harley Davidson dalle linee minimal per un look contemporaneo ed al contempo ispirato al gusto retrò.

La collezione primaverile da donna di Harley mira proprio a promuovere individualità e stile moderno con pattern e texture grafiche del tutto in linea con le tendenze del momento. Giocare con gli accessori colorati e indossare un abbigliamento pratico, funzionale ed al contempo sexy aiuta noi donne a sentirci bene con noi stesse e a coltivare la passione per la moto, troppo volte considerata appannaggio esclusivo del sesso maschile.

Al contrario - ci piace ricordare - le bikers sono in continua crescita ed aumentano, di pari passo con gli itinerari, i raduni e i momenti di aggregazione dedicati alle donne che amano mettersi alla guida anche lungo i percorsi più complessi.

A cura di Greta Loamaestro
Tag:  Motociclette, due ruote, Motoshopitalia, donne sulle moto, ricambi e accessori, Motorclothes Black Label, Harley Davidson

Commenti

21-03-2017 - 22:01:32 - Enrico A.
Se siete amanti delle due ruote potete anche dare un'occhiata al sito di ricambi per scooter e moto www.fms2.com, un sito che da moltissimi anni serve migliaia di clienti felici di acquistare in un posto sicuro con prodotti di qualità e tempi di consegna entro le 24 ore.
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni